rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone ko, pesante tonfo della Castellana

Negli anticipi del sabato il Carpaneto va ko contro il Lentigione, pari del Fiorenzuola contro la Correggese. Il Fontana Audax vince 0-3 a Montecchio ma la gara è stata sospesa all'85' per tafferugli. Coppa: passano Pontenurese, San Nicolò e Alsenese

Sabato con numerosi anticipi nel calcio dilettantistico piacentino a partire dalla Serie D che mercoledì tornerà nuovamente in campo per il turno infrasettimanale.

In Serie D il Carpaneto è uscito sconfitto 1-2 nell’esordio interno contro il Lentigione (di Lucci la rete dei piacentini). Pareggio 1-1 tra Fiorenzuola e Correggese (gol di Cosi per i rossoneri).

In Eccellenza sconfitta del Nibbiano&Valtidone sul campo della Axys Zola (3-2, doppietta di Di Gennaro per i piacentini). Pareggio a reti inviolate tra Agazzanese e San Michelese.

In Promozione pesante tonfo interno della Castellana che perde 0-4 contro la Langhiranese, bella vittoria del Fontana Audax 0-3 in trasferta contro il Montecchio (doppietta Zanaboni e Oppedisano) risultato tuttavia che rimane in standby perché la gara è stata sospesa a 5' dalla fine per tafferugli sugli spalti. Bene anche il Gotico Garibaldina che strappa il pareggio 1-1 (gol di Cremona) sul campo del San Secondo.

Due anticipi anche per quanto riguarda la Coppa di Prima Categoria. Nel Girone 2 la Pontenurese supera di misura la Bobbiese (0-1, rigore Terranova) e si qualifica al turno successivo, mentre nel Girone 3 il Chero batte 1-2 il Vigolo (reti di Fornari e Dallapina). Rinviata la sfida tra LibertaSpes e Turris. Nel Girone 1 il San Nicolò sbanca 1-4 il campo della Borgonovese (autorete Confalonieri, gol di Perazzi, Manzo, Boledi e Zangrandi) e quindi si qualifica, qualificata anche l'Alsenese che battendo 3-2 la Sannazzarese si qualifica ai danni del Chero per maggior numero di reti segnate.

Tutti i risultati

Serie D Girone D
Carpaneto-Lentigione 1-2
Castelvetro-Aquila Montevarchi 0-2
Fiorenzuola-Correggese 1-1
Forlì-Romagna Centro 0-3
Pianese-Sansepolcro 4-0
Sammaurese-Colligiana 2-0
Sangiovannese-Imolese 2-1
Sasso Marconi-Sporting Trestina 1-2
Tuttocuoio-Rimini 0-1
Viallabiagio-Mezzolara 1-0
Classifica qui

Eccellenza A
Agazzanese-San Michelese 0-0
Axys Zola-Nibbiano&Valtidone 3-2
Bagnolese-Rolo 2-1
Bibbiano San Polo-Fiorano 0-2
Rosselli Mutina-Fidentina 2-0
S.Agostino-Folgore Rubiera 2-2
San Felice-Pallavicino 0-1
Solierese-Casalgrandese 2-0
Castelfranco-Salsomaggiore 2-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone ko, pesante tonfo della Castellana

SportPiacenza è in caricamento