menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Tutti gli abbinamenti di Coppa - 1

Dilettanti - Tutti gli abbinamenti di Coppa - 1

Dilettanti - Tutti gli abbinamenti di Coppa

Nella seconda fase di Coppa Italia di Promozione il Crer Regionale ha inserito nello stesso girone le piacentine Nibbiano e Agazzanese, completa il raggruppamento la Picardo&Savorè. La prima partita Nibbiano-Agazzanese (a Borgonovo) è in programma...

Nella seconda fase di Coppa Italia di Promozione il Crer Regionale ha inserito nello stesso girone le piacentine Nibbiano e Agazzanese, completa il raggruppamento la Picardo&è. La prima partita Nibbiano-Agazzanese (a Borgonovo) è in programma mercoledì 16 settembre alle ore 20.30, il secondo turno si gioca il 7 ottobre e il terzo mercoledì 28 ottobre sempre con inizio alle 20.30.

Per quanto riguarda gli abbinamenti di Coppa Emilia di Prima Categoria, si scontreranno le uniche due formazioni piacentine: Bobbiese-Valtidone con partita di andata mercoledì 16 settembre e ritorno mercoledì 30 settembre, entrambi con inizio alle 20.30.

Sono Travese e Caorso le squadre di Seconda Categoria ripescate dopo il primo turno di Coppa Emilia disputato negli ultimi due fine settimana. La Figc Provinciali mercoledì ha diramato gli accoppiamenti del Secondo Turno fissando le partite di andata mercoledì 16 settembre alle ore 20.45 mentre i ritorni sono fissati mercoledì 30 settembre sempre alle 20.45.

Girone A: Olubra-Travese, Baby Brazil-Bobbio2012, Podenzano-Ziano, Pontolliese Gazzola-San Giuseppe.
Girone B: Pol.Pontenure-Caorso, Sannazzarese-San Polo, Alsenese-San Lazzaro F., Sporting Fiorenzuola-Zibello.

Per quanto riguarda la Coppa Provinciale di Terza Categoria, invece, la formazioni ripescate sono Bivio Volante, Cadeo e Perino. Le partite degli ottavi di finale si giocheranno giovedì 24 settembre alle ore 20.45 l'andata, mentre i ritorni sono in calendario giovedì 8 ottobre sempre alle 20.45.


Ottavi di finale: Bivio Volante-San Filippo Neri, Fulgor Fiorenzuola-Borgonovo, Guardamiglio-Salicetese, Cadeo-Lugagnanese, Pittolo-Pol Bf, Folgore-Rivergaro, Pro Villanova-Il Drago San Giorgio, Perino-San Corrado.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento