Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Tutte le date dei recuperi di marzo

Con i rinvii di domenica e di mercoledì si è complicato ulteriormente il calendario di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza Fidentina-Sampolese è in programma il 12 marzo (20.30) insieme a Fiorenzuola-Arcetana e...

Foto Galli-Spreafico-26
Con i rinvii di domenica e di mercoledì si è complicato ulteriormente il calendario di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza Fidentina-Sampolese è in programma il 12 marzo (20.30) insieme a Fiorenzuola-Arcetana e Salsomaggiore-Crociati, il 26 marzo si giocherà Sampolese-SanMichelese.

In Promozione la 4a di ritorno si recupera il 12 marzo (20.30) con Cadelbosco-Terme Monticelli, Castelnovese-Castellana, Ciano-Carignano, Fontana Audax-Povigliese, Montecchio-Basilica2000, Soragna-Termolan Bibbiano, Calciocasalese-Brescello e Valtarese-Medesanese. Il 19 marzo si recupera Ciano-Medesanese. L'ottava di ritorno, rinviata domenica scorsa, si gioca il 26 marzo (20.30) con Ciano-Calciocasalese, Traversetolo-Povigliese, Valtarese-Castellana, Cadelbosco-Basilica2000, Montecchio-Castelnovese, Soragna-Brescello.

In Prima Categoria le partite rinviate della 4a di ritorno si recuperano il 12 marzo (20.30) con Bobbiese-Baby Brazil, Borgonovese-Gazzola, Pontenurese-Corte Calcio, Vigolo-Valtidone, Carpaneto-Agazzanese, San Secondo-Villanova, Bardi-Viarolese.

Il 19 marzo, sempre in Prima Categoria, si recuperano Baby Brazil-Gotico, Agazzanese-Vigolo e Gazzola-Viarolese, mentre Bardi-Baby Brazil (14.30) si gioca il 26 marzo. Chiude il quadro dei recuperi la giornata rinviata domenica scorsa, l'8a di ritorno di Prima si recupera il 2 aprile con Bobbiese-Borgonovese, Carpaneto-Bardi, Rottofreno-Corte Calcio, Valtidone-Villanova, Vigolo-Viarolese.

La Figc Provinciale ha stabilito che le partite di Seconda e Terza Categoria
rinviate domenica scorsa per maltempo saranno recuperate tutte nel turno infrasettimanale di giovedì 27 marzo con inizio alle 20.30 (ore 15.30 per i campi privi di illuminazione). Questo il programma:

Seconda A: Besurica-Folgore, Gossolengo-Nuova Spes, Pittolo-Cadeo, Sarmatese-Nibbiano, Travese-Olubra, Turris-Calendasco, Ziano-Pol.Pontenure. Seconda B: Alsenese-San Rocco, Borgo San Donnino-Sporting Fiorenzuola, Caorso-Podenzano, Drago San Giorgio-Busseto, Juventus Club-Pontolliese, Vigolzone-Vernasca. Terza A: Bobbio2012-Winner, Borgonovo-Primogenita, Niviano-Gragnano, San Filippo Neri-Rivergaro. Terza B: Fulgor Fiorenzuola-Sannazzarese, Lugagnanese-San Polo.

Per quanto riguarda i recuperi della seconda giornata di Terza Categoria, A e B, rinviati il 2 febbraio, le partite si recuperano giovedì 13 marzo con inizio alle 20.30. In programma ci sono: Gragnano-Bobbio2012, Rivergaro-Niviano, San Filippo-Primogenita e Winner-Bivio Volante nel girone A. Nel girone B: GerbidoSipa-Sannazzarese (ore 15.30), Gropparello-Pol BF, Lugagnanese-Fulgor Fiorenzuola, San Lazzaro-San Polo, San Lorenzo-Salicetese e Valnure-Arquatese

Per l'ultima giornata rinviata degli Juniores Provinciali, i recuperi sono fissati mercoledì 26 marzo alle 18.30 (16.30 campi privi di illuminazione), identica data e ora per i recuperi degli Allievi Provinciali fase primaverile. Per quanto riguarda i Giovanissimi Interprovinciali verranno utilizzate le domeniche di aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento