Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti – Torna la SuperCoppa di Seconda Categoria: Ziano e Sporting Fiorenzuola in campo il 3 maggio

Le due regine di Seconda si sfideranno con inizio alle ore 20.45 sul Sintetico del Puppo B. L’incasso di questo match sarà devoluto in beneficenza in favore dell’Associazione La Ricerca

Finita la stagione regolare e prima del rompete le righe ufficiale, i Campioni dei due gironi di Seconda Categoria, incroceranno i tacchetti per l’ultima volta ufficiale nella stagione con la maglia del proprio club neo promosso in Prima Categoria.

Infatti sotto l’organizzazione della Delegazione Provinciale Figc di Piacenza, grazie alla collaborazione della Sezione Arbitri di Piacenza e della Spes Borgotrebbia (che gentilmente ha messo a disposizione il campo), venerdì  3 maggio con inizio alle ore 20.45 sul Sintetico del Puppo B, Ziano e Sporting Fiorenzuola  si sfideranno per l’assegnazione della SuperCoppa di Seconda Categoria. Novanta minuti e al termine in caso di parità calci di rigore per assegnare il titolo.

L’incasso di questo match sarà devoluto in beneficenza in favore dell’ Associazione La Ricerca. La SuperCoppa di Seconda farà da prologo a quelle di Terza Categoria e Juniores che seguiranno nel mese di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento