menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Terza Categoria, la Podenzanese verso la chiusura

Nonostante il buon campionato di Terza, le difficoltà sempre crescenti nel reperire risorse hanno portato alla decisione di convogliare le forze sul Podenzano che milita in Seconda Categoria

La formazione di Terza Categoria della Podenzanese va verso la chiusura. Per l’ufficialità della decisione bisognerà aspettare ancora una settimana o dieci giorni, tuttavia la tendenza è questa e difficilmente ci sarà una retromarcia. L’idea, infatti, è quella di convogliare le forze - che sono sempre più difficili da reperire - su un’unica squadra, cioè il Podenzano, che milita in Seconda Categoria e ha chiuso il campionato in settima posizione, la volontà è quella di mantenere un certo standard con la Seconda e accorpare magari i settori giovanili per innalzarne la qualità.
Un peccato per i ragazzi della Podenzanese che hanno chiuso a metà classifica il campionato di Terza A e saranno dunque svincolati, tuttavia la difficoltà sempre crescente nel reperire risorse può a volte portare a questo tipo di decisioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento