menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Terza Categoria: i risultati dei recuperi. San Filippo Neri in vetta. Agazzanese fuori dalla Coppa

La squadra di Melotti vince 3-1 contro il Montecchio (doppietta di Burgazzoli), gli ospiti però si qualificano in virtù del 2-0 maturato nella gara di andata. Il San Filippo Neri (Terza A) allunga in vetta alla classifica sfruttando il ko del Calendasco a Gragnano

Mercoledì di recuperi in Terza Categoria, squadre in campo per completare il turno rinviato lo scorso 5 febbraio causa maltempo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia quanta sfortuna per l'Agazzanese, la squadra di Melotti dovevav rimontare in casa contro il Montecchio il 2-0 dell'andata, piacentini che sfiorano l'impresa perché vincono 3-1 (doppietta di Burgazzoli e gol di Moltini) ma la rete degli ospiti costa la qualificazione.

In Terza Categoria A allungo in vetta del San Filippo Neri che supera 0-3 la San Corrado e sfrutta lo stop del Calendasco, sconfitto di misura sul campo del Gragnano. Nel Girone B vittoria del San Polo sul campo della Lugagnanese, brutto ko interno invece della Primogenita che rimedia quattro reti dal Junior Drago.

Tutti i risultati

Terza Categoria A
Polisportiva BF-Bivio Volante 1-2
Gragnano-Calendasco 1-0
San Corrado-San Filippo Neri 0-3
Classifica qui

Terza Categoria B
Lugagnanese-San Polo 1-2
Primogenita-Junior Drago 1-4
Vernasca-Fulgor Fiorenzuola 2-4
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento