menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Si riparte, domenica 6 gennaio in campo Serie D, Eccellenza e Promozione. Il programma

Il Carpaneto ospita la capolista Modena. L'Agazzanese, seconda, va in casa del Cittadella mentre in Promozione la CastellanaFontana ha un match impegnativo nella tana del Bibbiano

Primo weekend del 2019 e riprendono i principali campionati dilettantistici che coinvolgono le formazioni piacentine.
In Serie D il clou è senza dubbio al San Lazzaro dove l’ottimo Carpaneto (quinto) di mister Rossini ospita la capolista Modena. Il Fiorenzuola, quarto della classe, viaggia invece nella tana del Ciliverghe penultimo in classifica.
Si riparte con il girone di ritorno anche in Eccellenza, i fari qui sono sull’Agazzanese di mister Melotti che vuole tenersi stretta la seconda posizione ed è ospite del Cittadella, formazione che stazione a metà classifica. Il Nibbiano&Valtidone ha chiuso l’andata in crescendo ma non è fuori dalla zona pericolosa, domenica cerca punti pesanti in una sfida bollino rosso contro il Rolo (quinto).
Chiude il programma la Promozione con le quattro piacentine impegnate tutte in trasferta. La CastellanaFontana (seconda) ha un match da bollino rosso in casa del Bibbiano (quarto).  La Pontenurese (quinta) è impegnata sul campo del fanalino di coda Real Val Baganza, mentre il Gotico Garibaldina cerca punti a Montecchio. La Bobbiese, infine, ha una partita molto difficile a Brescello. Fischio d’inizio domenica 6 gennaio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma

Serie D
Axys Zola-Pavia
Carpaneto-Modena
Ciliverghe-Fiorenzuola
Fanfulla-Classe
Lentigione-Adrense
Mezzolara-Sasso Marconi
Oltrepovoghera-Calvina
Pergolettese-San Marino
Reggio Audace-Crema
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento