rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Dilettanti

Dilettanti - Seconda Categoria B: Corte Calcio in campo nei playoff, il Caorso per la salvezza

Le due formazioni piacentine impegnate domenica nello sprint finale della loro stagione. Il Corte ospita in gara secca lo Scanderbeg nella semifinale, chi vince trova la Lugagnanese. Il playout si gioca su andata e ritorno: a Caorso arriva il Fraore

Calcio Dilettanti ormai alla conclusione della stagione con tutti i verdetti delle categoria che sono già arrivati tranne la Seconda Categoria B che giocherà ancora in settimana, oltre ovviamente alla finale di Coppa Provinciale di Terza Categoria in programma mercoledì 8 giugno a Borgonovo (ore 20.30) tra Gropparello e Travese.

In Seconda B sono due le formazioni piacentine chiamate agli spareggi. La situazione più delicata è quella del Caorso che deve giocare il playout contro il Fraore per evitare la retrocessione in Terza. Si gioca sulla doppia sfida andata/ritorno, si parte domenica 5 giugno con Caorso-Fraore ore 20 al campo Comunale.
In chiave playoff, invece, la semifinale di domenica è Corte Calcio-Scanderbeg (ore 18), qui si gioca in gara singola con passaggio del turno del Corte Calcio nel caso di pareggio dopo i tempi supplementari. Chi vince sfiderà in finalissima la Lugagnanese domenica 12 giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Seconda Categoria B: Corte Calcio in campo nei playoff, il Caorso per la salvezza

SportPiacenza è in caricamento