rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Sarà una domenica di finali per le piacentine. Riflettori su Pontenurese-Tonnotto

Lo spareggio di Promozione si giocherà in campo neutro (ore 16.30) a Collecchio, vince vola in Eccellenza. E' tempo di finali regionali anche per le piacentine vincenti dei playoff: si gioca RiverNiviano-Modigliana Calcio e Salicetese-United Montefredente sempre in campo neutro

Sarà una domenica di finali e spareggi per le formazioni piacentine impegnate su diversi fronti il prossimo 14 maggio. Sotto i riflettori c’è ovviamente lo spareggio di Promozione tra la nostra Pontenurese e il Tonnotto San Secondo, che hanno chiuso la stagione regolare in vetta a braccetto. Gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore, chi vince vola in Eccellenza. Qui si gioca in campo neutro a Collecchio alle ore 16.30 ed è prevista una gran bella affluenza di pubblico.

Fatiche extra anche per le due vincitrici dei playoff a girone di Seconda Categoria, RiverNiviano e Salicetese. Ieri sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per la finale regionale (sempre in gara unica e campo neutro): Modigliana Calcio-RiverNiviano e Salicetese-United Montefredente, le altre finali regionali sono Carpineti-Balca Poggese, Ubersetto-Rimini United, Santa Maria Codifiume-Mercury e Sporting Predappio-Tozzona Pedagna. Fischio d’inizio per tutti domenica 14 maggio alle ore 16.30.

Bisognerà invece aspettare il 24 maggio (con match di ritorno fissato il 4 giugno) per il primo spareggio di Eccellenza tra Agazzanese e Cuoiopelli, chi passa troverà al turno successivo la vincente di Lazio-Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Sarà una domenica di finali per le piacentine. Riflettori su Pontenurese-Tonnotto

SportPiacenza è in caricamento