rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. L'Agazzanese torna a correre. Ok Gotico e CastellanaFontana

Eccellenza - Sconfitta per il Nibbiano&Valtidone contro la Bagnolese. In Promozione brutto tonfo della Pontenurese, pareggio per la Bobbiese. Coppa Prima Categoria: il Vigolo fa 2-2 contro il Solignano e stacca il pass per le semifinali

Seconda domenica dell’anno con Serie D, Eccellenza e Promozione tutte in campo alle 14.30 per la 2a giornata dei campionati di ritorno.

In Serie D il Fiorenzuola ottiene i tre punti superando di misura 1-0 l'Axys Zola (decide Bigotto in rovesciata), benissimo anche il Carpaneto che vince 0-1 al 94' (rigore Rantier) sul campo del SassoMarconi.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone è sconfitto 1-0 sul campo della Bagnolese. L'Agazzanese torna a vincere superando 3-1 la San Michelese (doppieta di Colombi e Pintore).

In Promozione rotonda vittoria del Gotico Garibaldina che batte 4-1 il Marzolara (Pietra, Spreafico, Moschetti e Volpe), bene anche la CastellanaFontana che rimane nelle zone nobili battendo 2-1 il Noceto (Cossetti e Giuliani). Male la Pontenurese sconfitta 2-0 in casa dal Brescello. Termina a reti inviolate la sfida salvezza tra Bobbiese e Basilicastello.

In Coppa Emilia Prima Categoria il Vigolo fa 2-2 (Milosevic e Guarini per i piacentini) contro il Solignano e in virtù del 3-2 maturato all'andata stacca il pass per le semifinali di Coppa.

Risultati e classifiche

Serie D

Adrense-Pergolettese 0-2
Calvina-Mezzolara 1-1
Classe-Ciliverghe 2-0
Crema-Fanfulla 1-1
Fiorenzuola-Axys Zola 1-0
Modena-Lentigione 2-2
Pavia-Oltrepovoghera 0-0
San Marino-Reggio Audace 1-2
Sasso Marconi-Carpaneto 0-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. L'Agazzanese torna a correre. Ok Gotico e CastellanaFontana

SportPiacenza è in caricamento