rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Agazzanese e Castellana ok, super Pontenurese. Spes in vetta

Forbiti firma la rimonta al 92', cade ancora il Nibbiano. In Promo vola la squadra di Bongiorni a punteggio pieno. In Seconda A vince e vola al comando il San Nicolò, nel Girone B ci sono Salicetese e Arquatese davanti. In Terza successi per Pol. BF e Virtus Piacenza

Verdea DateiIn Eccellenza bella e prima vittoria per la Castellana che supera di misura 1-0 il Castelvetro, decide la rete di Fanelli. Benissimo anche l’Agazzanese che soffre in casa dell’Anzolavino, va sotto di due reti ma poi rimonta con Forbiti, Delfanti e ancora che fissa il 2-3 al 92’. Ko per il Nibbiano&Valtidone sconfitto in casa 1-2 dalla Arcetana (Jakimovski per i piacentini). In Promozione c’è la Pontenurese che è scatenata, vince 1-3 il big match contro il FornovoMedesano (Franchi, Di Mauro e Lucci) e viaggia in vetta a punteggio pieno (12). Bene la Bobbiese che supera 3-2 il Brescello (doppietta di Rossi e rete di Guglielmetti), pareggio 2-2 tra Cervo e Gotico (Visconti e Lallo per i piacentini). Bene anche il Carpaneto che vince in casa del Solignano (decide Peretti e poi autorete dei locali). Sconfitte per Alsenese contro il Tonnotto 2-1 (Sutera) e per il Vigolo che cede 1-3 col Carignano (Cosmai).

Borgonovese - Sannazzarese 2-1 02-10-2022 Photo By Peter Ponginibbi

Nell’anticipo di lusso di Prima Categoria la Spes supera in rimonta il Vigolzone; le reti di Rozza e Gazzola ribaltato nella ripresa l’iniziale vantaggio di Costa e consegnano alla Spes la vetta solitaria (10) della classifica.

In Seconda A il San Nicolò vince 3-0 sul Gragnano e vola in vetta da solo perché la Pianellese è fermata sul 3-3 dal Rottofreno. Nel Girone B perde il Corte Calcio, 0-1 a San Polo, vincono però Arquatese e Salicetese che fanno parte del gruppo di testa. In Terza viaggiano al ritmo della quarta vittoria consecutiva Pol.Bf e Virtus Piacenza.

Risultati e classifiche

Eccellenza A
Piccardo Traversetolo-Fidentina 2-1
Anzolavino-Agazzanese 2-3
Boretto-Cittadella 1-3
Borgo San Donnino-Rolo 2-0
CastellanaFontana-Castelvetro 1-0
Colorno-Vignolese 3-3
Modenese-Pieve Nonantola 0-1
Nibbiano&Valtidone-Arcetana 1-2
Sasso Marconi-Campagnola 2-2
Castelfranco-Real Formigine 4-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Agazzanese e Castellana ok, super Pontenurese. Spes in vetta

SportPiacenza è in caricamento