rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Rinviata Gotico-Castellana. In totale sono 10 le partite, comprese le giovanili, che sono state fermate

Tre tesserati in quarantena fiduciaria nella società castellana portano allo stop nel derby di Promozione. Fermate anche le gare di Nibbiano&Valtidone, Bobbiese e Sporting Fiorenzuola-Sannazzarese. Ok Seconda e Terza. Sei rinvii nel programma delle Giovanili

A causa di tre tesserati - di cui due giocatori - in quarantena fiduciaria nella CastellanaFontana il Crer ha disposto il rinvio del derby di Promozione tra i castellani e il Gotico Garibaldina. Rinvio che si aggiunge a quelli di Eccellenza, Fidentina-Piccardo e Nibbiano&Valtidone-Bibbiano, sempre in Promozione sono saltate anche Bobbiese-Tonnotto e FornovoMedesano-Il Cervo mentre in Prima Categoria stop a Sporting Fiorenzuola-Sannazzarese. Nessun rinvio nel piacentino per quanto riguarda Seconda Categoria A e B e Terza Categoria.

Per quanto riguarda le giovanili che riprendono oggi il Crer ha fermato negli Juniores Regionali A la sfida Noceto-Alsenese. Negli Juniores Provinciali A stop precauzionale per Rottofreno-San Nicolò Calendasco, nei Giovanissimi Interprovinciali A si rinviano Junior Calcio-San Giuseppe e Busseto-Gotico Garibaldina B in programma tutte in questo weekend. In precedenza erano state rinviate Spes-Rivergaro (Allievi Provinciali A) e San Nicolò Calendasco-Spes (Giovanissimi Interprovinciali A).

Queste le comunicazioni alle 9 del mattino di sabato 10 ottobre. Nel complesso tra Dilettanti e Calcio Giovanile sono 12 le gare fermate nei gironi delle piacentine di cui 10 che coinvolgono le nostre squadre. Il tutto su un programma, quello de 10 e 11 ottobre, che prevede oltre 150 partite tra Dilettanti e Giovanili.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Rinviata Gotico-Castellana. In totale sono 10 le partite, comprese le giovanili, che sono state fermate

SportPiacenza è in caricamento