menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Raffica di squalifiche. Si gioca alle 15.30 - 1

Dilettanti - Raffica di squalifiche. Si gioca alle 15.30 - 1

Dilettanti - Raffica di squalifiche. Si gioca alle 15.30

Crer e Figc provinciale comunicano il cambio di orario di inizio gare che entrerà in vigore da domenica 29 marzo, quando si scenderà in campo alle 15.30 in tutte le categorie (tranne la Serie D che passa alle 15) e non più alle 14.30. Rinviati...

Crer e Figc provinciale comunicano il cambio di orario di inizio gare che entrerà in vigore da domenica 29 marzo, quando si scenderà in campo alle 15.30 in tutte le categorie (tranne la Serie D che passa alle 15) e non più alle 14.30.

Rinviati d'ufficio a mercoledì 1° aprile alle ore 20.30 tutti i recuperi del campionato di Promozione che si dovevano giocare mercoledì 25 marzo: Fontana Audax-Medesanese, Castelnovese-Castellana, Biancazzurra-Royale Fiore, Montecchio-Il Cervo, Terme Monticelli-FalkGalileo, Traversetolo-Soragna e Valtarese-Brescello. Si recuperano mercoledì 8 aprile (20.30) Medesanese-Valtarese e Soragna-Castelnovese. Nella stessa sera si recupereranno anche Agazzanese-Nibbiano e Madregolo-Borgo San Donnino (15.30).

Ben quattro giocatori della Borgonovese sono stati squalificati ciascuno per tre giornate: Gianmaria Sartori («espulso dal campo, reagiva con offese all'arbitro»), Mattia Baldini, Paolo Giorgi e Marco Pietra (non espulsi dal campo, sempre per offese all'arbitro).

Pesante squalifica di 8 giornate per Matteo Scalmani, calciatore del San Rocco (Seconda girone B): «Espulso per doppia ammonizione, rivolgeva all'arbitro frasi gravemente offensive e lo spintonava con il petto». In Terza Cadeo-Chero del 29 marzo è anticipata a sabato 28 marzo (ore 15).


Negli Juniores Provinciali A la Valtidone batte 0-1 la Bobbiese nel recupero di campionato e si guadagna la vetta della classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento