rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Dilettanti

Dilettanti - Qualificate e ripescate di Coppa Emilia

E ora tutti pronti per giocare partite che valgono tre punti in campionato. Con domenica scorsa si è chiuso il ciclo dei turni preliminari e gironi di Coppa Emilia e Coppa Provinciale e, da domenica 15 settembre, anche Prima, Seconda e Terza...

E ora tutti pronti per giocare partite che valgono tre punti in campionato. Con domenica scorsa si è chiuso il ciclo dei turni preliminari e gironi di Coppa Emilia e Coppa Provinciale e, da domenica 15 settembre, anche Prima, Seconda e Terza Categoria inizieranno i rispettivi impegni in campionato (qui tutti i calendari, classifiche e statistiche della stagione). Facendo però un passo indietro andiamo a vedere chi ha passato il turno di Coppa. In Prima categoria si sono qualificate al turno successivo Agazzanese, Baby Brazil, Pontenurese e San Secondo. Queste quattro si qualificano ai 32esimi di finale che si disputeranno con la formula di andata e ritorno (calendario ancora da stilare). Per quanto riguarda Seconda e Terza, invece, le ripescate che completano il quadro delle qualificate sono: Calendasco, Juventus Club, San Corrado, Gragnano, Borgonovo Calcio. Clicca qui per i risultati e le classifiche del turno di domenica scorsa.

Coppa Emilia Seconda A - Si qualificano: Nibbiano, Gossolengo, Nuova Spes, Turris, Zaino, Pol.Pontenure, Sarmatese e Calendasco.

Coppa Emilia Seconda B - Si qualificano: CombiSalso, Arsenal, Vernasca, Sporting Fiorenzuola, Alsenese, Pontolliese, Borgo San Donnino e Juventus Club.

Coppa Provinciale Terza Categoria - Si qualificano: Sannazzarese, Fulgor Fiorenzuola, Bobbio 2012, Primogenita, Lugagnanese, Niviano, San Filippo Neri, Polisportiva Bettola Farini, Pontegreen Castelvetro, San Giuseppe, San Polo, Salicetese, San Lazzaro, San Corrado, Gragnano e Borgonovo Calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Qualificate e ripescate di Coppa Emilia

SportPiacenza è in caricamento