rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Programma rinviato per maltempo. Si gioca solo in Eccellenza e Promozione

Stop quasi totale del Crer Regionale e si adegua anche la Figc Provinciale che sospendo Seconda, Terza e l'intero programma giovanile tra il 1 e il 5 marzo. Rimangono in calendario i turni infrasettimanali del 6 marzo

Sarà una domenica falcidiata dal maltempo che ha colpito tutta la regione Emilia Romagna in settimana, piogge che si preannunciano intense anche nel weekend. La Figc Regionale ha quindi deciso per lo stop ufficiale della Prima Categoria, del campionato Juniores Under 19, Under 17 Regionale e Under 16 Regionale, mentre rimangono in programme le partite di Eccellenza A e di Promozione. Al momento si gioca regolarmente in Eccellenza, Promozione, Juniores Elite, Under 18 e Under 17 Elite.

Tutto sospeso anche livello provinciale (dall’1 al 5 marzo), comprese le partite in programma sui campi in sintetico, stop quindi anche a Seconda e Terza Categoria, oltre che al programma giovanile di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Restano però regolarmente in calendario le partite del turno infrasettimanale previsto in tutte le categoria il prossimo 6 marzo.

La situazione rimane comunque in costante evoluzione e non è da escludere altri rinvii tra Eccellenza e Promozione e giovanili Elite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Programma rinviato per maltempo. Si gioca solo in Eccellenza e Promozione

SportPiacenza è in caricamento