menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - I risultati della domenica. La Pontenurese vince i playoff. I verdetti di Seconda Categoria. FOTO

La Pontenurese supera (3-1) il Vigolo. Seconda A: Vigolzone in finale playoff contro la vincente di San Giuseppe-Ziano. Perino-Royale è il playout. Seconda B: playout tra Arquatese-Corte. La finale playoff è Fontanellatese-Sporting. In Terza ok Borgonovo e Lugagnanese.

Il programma della domenica, fischio d’inizio alle 16.30 su tutti i campi. Ultima giornata in Seconda Categoria, a cui aggiungere una manciata di partite dei playoff di Prima e Terza.

Nella finale playoff di Prima Categoria A la Pontenurese supera in rimonta 3-1 il Vigolo. Ospiti avanti con Nogueira, poi la Pontenurese si scatena e vince la partita grazie alla doppietta di Franchi e alla rete di Terranova.

Seconda A: Vigolzone in finale playoff contro la vincente di San Giuseppe-Ziano. Perino-Royale è il playout perché il Pittolo si salva diretto grazie agli scontri diretti proprio con il Perino. In Seconda B il playout è Arquatese-Corte Calcio. Nei playoff si gioca direttamente la finale: Fontanellatese-Sporting Fiorenzuola perché la Virtus Caorso è già promossa in Prima. In Terza vincono i playoff Borgonovo (A) e Lugagnanese (B).

Tutti i risultati e le classifiche

Prima Categoria, Finale playoff
Pontenurese-Vigolo 3-1

Terza Categoria A, Finale playoff
Travese-Borgonovo 0-1

Terza Categoria B, Finale playoff
Lugagnanese-Villanova 1-1 d.t.s

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento