Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - I risultati della domenica. Agazzanese super, la CastellanaFontana è prima da sola. Fuga Villanova

Prima Categoria - Il Vigolo strappa il pareggio e domenica prossima può fare festa. In Seconda A vincono le big, Ziano e Spes si giocano tutto in 90' e rischiano la spareggio. In Terza Categoria tonfo a sorpresa del Perino, il Villanova ringrazia e vede la promozione

In Serie D il Fiorenzuola è sconfitto in casa 1-2 dal Lentigione (accorcia Anastasia per i piacentini) mentre il Carpaneto impatta 1-1 in casa del classe (rigore Rantier all'86') con i locali che pareggiano su rigore al 94'.

In Eccellenza splendida vittoria dell’Agazzanese 2-3 in casa della Correggese (che ha già vinto il campionato), blitz firmato dalle reti di Panigada, Minasola e Arodotti, vittoria che vale il secondo posto in solitaria. Pareggio a reti inviolate tra Nibbiano&Valtidone e Solierese.

In Promozione giornata maiuscola per la CastellanaFontana che, dopo tanto inseguire, è finalmente da sola in vetta alla classifica. Castellana che superano 1-3 la CastelnoveseMeletolese (doppietta di Cossetti e gol di Panzetti) e mettono la freccia perché il Borgo San Donnino cade in casa a sorpresa contro la Basilicastello. Gotico ko 1-3 contro la Fidentina (Cremona per i piacentini), la Pontenurese è sconfitta 2-0 a Noceto. Punto della Bobbiese che strappa lo 0-0 a Montecchio ma rimane in zona playout.

In Prima Categoria è solo questione di tempo per il Vigolo che si salva agguantando l’1-1 in casa del Tonnotto (rigore di Girometta a 3' dalla fine) e si mantiene a +7 sull’inseguitrice Alsenese che vince di misura in casa della Fontanellatese (rigore di Rastelli). Al termine del campionato mancano solo 3 giornate e domenica prossima la squadra di Quagliaroli può già fare festa in caso di vittoria contro il Soragna. San Nicolò sconfitto 1-2 dalla Casalese (Sozzi per i piacentini), il Rottofreno è sconfitto da un pirotecnico 3-4 con il Caorso (in gol Vargas, Maffi, Casulli, Ozzola, Vargas, Tine ed El Hamel) e la Sannazzarese espugna il campo della Pontolliese 2-4 (Rizzo, Fornari, Orsi e Figoli per il Sannazzaro, per la Pontolliese in gol Nicotti e Alem). Il Chero batte 2-0 la Borgonovese (Brugnelli e Fornaciari) mentre la Virtus Caorso fa 1-1 col il Fidenza (Marco Passera in gol).

In Seconda A tutto negli ultimi 90' di domenica prossima. Vincono le due di testa Ziano e Spes, rispettivamente 1-5 sul Bobbio e 0-2 sul Podenzano, quindi proseguono a 62 punti. In caso di arrivo a pari punti ci sarà lo spareggio. Dietro osserva il Vigolzone che vince 1-5 in casa del San Filippo Neri ma è a -2 dalla coppia di testa. La Folgore vince a sorpresa 2-3 a Calendasco e può ancora sperare.

In Terza Categoria forse è la giornata che chiude i giochi anche se non aritmeticamente. Il Perino perde a sorpresa in casa 1-2 contro il Lyons Quarto, la Pro Villanova ne approfitta battendo 1-0 il Niviano e ora il Villanova è a +7 a tre giornate dal termine. Se batte domenica la Pianellese in trasferta.

Risultati e classifiche

Serie D
Calvina-San Marino 1-1
Ciliverghe-Axys Zola 0-2
Classe-Carpaneto 1-1
Crema-Mezzolara 3-3
Fanfulla-Oltrepovoghera 2-1
Fiorenzuola-Lentigione 1-2
Pavia-Pergolettese 0-0
Reggio Audace-Modena 0-0
Sasso Marconi-Adrense 0-0
Classifica qui

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eccellenza
Cittadella-Salsomaggiore 1-0
Colorno-Rolo 3-0
Correggese-Agazzanese 2-3
Felino-Folgore Rubiera 1-2
Fiorano-Bagnolese 2-1
Nibbiano&Valtidone-Solierese 0-0
Pallavicino-Castelvetro 1-0
Piccardo Traversetolo-Rosselli 1-2
San Michelese-Campagnola 0-0
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza sconfitto 3-1 dal Cittadella, i biancorossi giocano bene ma soffrono troppo sulle palle alte

  • Lega Pro - Ufficiali i Gironi A, B e C per la stagione 2020/2021. Il Piacenza è con le toscane, lombarde e piemontesi

  • Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

  • Gardini duro: «E' andata molto male, non è il modo di giocare ed eravamo troppo tesi». Candellaro: «Impariamo a stare in campo come squadra». VIDEO e pagelle

  • Esordio amaro per Piacenza, Cisterna espugna il PalaBanca 3-1

  • Piacenza - I giovani Stucchi e Simonetti completano la rosa, ben avviata la trattativa con Battistini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento