rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - I risultati della domenica e di Coppa. Pareggi per Agazzanese e Nibbiano. Derby alla Castellana

In Serie D bel successo del Fiorenzuola, il Carpaneto sfiora il colpaccio. In Eccellenza buon pareggio per l'Agazzanese con la Piccardo, pari anche per il Nibbiano. In Promozione pirotecnico 3-2 tra CastellanaFontana e Vigolo. Brutto tonfo della Pontenurese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Prima campanella di campionato domenica 1 settembre per le piacentine di Serie D, Eccellenza e Promozione che iniziano la rincorsa alla stagione 2019/2020. E’ ancora tempo di Coppa, invece, per Prima, Seconda e Terza Categoria.

In Serie D parte benone il Fiorenzuola che supera 2-0 il Breno nonostante l'inferiorità numerica (espulso al 30' Bruzzone). Sblocca Amore e poi chiude i conti Arrondini al 94. Il Carpaneto fa 2-2 sul terreno del Fanfulla, piacentini che scappano due volte con Barba e Rantier ma vengono sempre rimontati.

In Eccellenza chiude 1-1 l'Agazzanese il big match contro la corazzata Piccardo. Daffe para un rigore a Delporto, poi vantaggio Agazzanese con Reggiani e pareggio ospite. Il Nibbiano&Valtidone chiude a reti inviolate contro il San Felice.

Promozione, CastellanaFontana - Vigolo 3-2, 1 settembre 2019

In Promozione pirotecnico 3-2 della CastellanaFontana sul Vigolo (doppietta D'Aniello e Mandelli per i castellani, Sadik e Arcari per il Vigolo). Bene l'Alsenese che bagna il suo esordio superando 2-1 il Montecchio (Franchi e Panzetti). Brutta sconfitta della Pontenurese che perde in casa 0-2 contro il Terme Monticelli. Si chiude a senza gol la sfida Gotico Garibaldina-Sorbolo.

Prima Categoria, Vigolzone - Bobbiese 0-2, 1 settembre 2019

Prima Categoria in campo per la seconda giornata di Coppa, bene la Bobbiese che batte 0-2 (Burgazzoli e Bonomi) il Vigolzone e anche lo Ziano che rifila un sonoro 3-0 alla Borgonovese (doppietta Aamrani e Rossi). Pirotecnico 4-4 tra Sannazzarese e Virtus San Lorenzo. Seconda e Terza Categoria per le gare di andata di Coppa Emilia.

Tutti i risultati

Serie D
Correggese-Savignanese 4-2
Crema-Ciliverghe 1-0
Fanfulla-Carpaneto 2-2
Fiorenzuola-Breno 2-0
Forlì-S.Franciacorta 2-2
Mantova-Calvina 5-1
Mezzolara-Sammaruese 3-2
Progresso-Alfonsine 2-1
Sasso Marconi Zola-Lentigione 2-3
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Piccardo Traversetolo 1-1
Arcetana-SanMichelese 2-1
Borgo San Donnino-Folgore Rubiera 1-2
Castelvetro-Felino 1-2
Cittadella-Bibbiano SP 2-2
Colorno-Castelfranco 0-2
Fiorano-Bagnolese 0-3
Nibbiano&Valtidone-S.Felice 0-0
Rolo-Formigine 3-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati della domenica e di Coppa. Pareggi per Agazzanese e Nibbiano. Derby alla Castellana

SportPiacenza è in caricamento