menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Triplete del San Filippo Neri, vince anche la Supercoppa. Turris in finale

La società castellana vince la Supercoppa contro la Virtus Caorso. In Seconda A la Turris supera 2-1 nella semifinale playoff il Podenzano. Coppa Emilia: domenica finale tra Chero e Sporting Valbidente. Juniores: finalissima sabato al San Germano tra Royale Fiore e Vigolo

Il San Filippo Neri corona una stagione fantastica aggiudicandosi la Supercoppa di Terza Categoria superando nella gara secca 1 a 0 la Virtus Caorso, per la formazione castellana arriva così il Triplete: campionato, Coppa Provinciale e Supercoppa. Nel recupero della semifinale playoff di Seconda A, invece, la Turris ha battuto 2-1 (in rete Contardi, Migliavacca e Luca Rigolli) il Podenzano e va in finale dove trova la Pontolliese Gazzola.

PROGRAMMA E ORARI FINE SETTIMANA
Si disputa domenica 14 maggio, ore 16.30 al campo Zanardi di San Giorgio di Piano (Bologna) la finalissima di Coppa Emilia di Seconda Categoria tra la formazione piacentina del Chero e lo Sporting Valbidente (previsti supplementari e rigori).
La finale playoff in gara unica di Promozione A tra Carignano e Agazzanese si disputa domenica 14 maggio ore 16.30 a Carignano (se parità dopo i supplementari la vittoria sarà assegnata al Carignano in quanto meglio classificato).

La finale playoff in gara unica di Prima Categoria A tra Bobbiese e Medesanese si disputa domenica 14 maggio ore 16.30 (se parità dopo i supplementari la vittoria sarà assegnata alla Bobbiese in quanto meglio classificata).
La finale playoff in gara unica di Seconda Categoria A tra Pontolliese Gazzola e Turris si disputa domenica 14 maggio ore 16.30 (se parità dopo i supplementari la vittoria sarà assegnata alla Pontolliese in quanto meglio classificata).
La finale playoff in gara unica  di Seconda Categoria B tra Sporting Fiorenzuola e Zibello si disputa domenica 14 maggio ore 16.30 (se parità dopo i supplementari la vittoria sarà assegnata allo Sporting in quanto meglio classificata).
Il playout di Seconda Categoria, gara di andata, tra Pontegreen e Pro Villanova si gioca domenica 14 maggio ore 17.30
Infine il recupero della finalissima degli Juniores Provinciali, tra Royale Fiore e Vigolo, si disputa sabato 13 maggio ore 17 al campo San Germano (supplementari e rigori in caso di parità).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento