rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese inarrestabili

Eccellenza - Ottimo successo dell'Agazzanese che vince in casa del Rolo. Bene anche in Promozione con le vittorie di Alsenese, Gotico e Vigolo. Pontenurese ko nel derby con la Castellana. In Seconda A vincono Sarmatese e Podenzano, in Terza ok Junior e Pianellese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Domenica completa per il calcio dilettantistico piacentino con tutte le formazioni in campo dalla Serie D (ore 15) alle altre categorie (15.30).

In Serie D grandissima vittoria del Fiorenzuola 0-2 sul campo del Lentigione (Tognoni e Piraccini) e i rossoneri si consolidano al secondo posto in classifica e sono ancora imbattuti. Il Carpaneto, invece, aggancia il pareggio al 94' con Bini nella sfida interna contro il Progresso che si chiude 1-1.

In Eccellenza arrivano due bellissime vittorie. Il Nibbiano&Valtidone si conferma in vetta alla classifica superando 2-1 l’Arcetana con i gol di Valime Ridolfi. Benissimo anche l’Agazzanese che espugna il difficile campo del Rolo con un secco 1-3, in gol Catania, Minasola e Manini per i piacentini.

Gropparello - Folgore 20-20-2019

In Promozione la CastellanaFontana si mantiene in vetta vincendo il derby con la Pontenurese 0-2 con i gol di Cossetti (rigore) e D’Aniello, entrambi nella parte finale della gara. Bene l’Alsenese che supera 2-1 la Basilicastello con le reti di Costa Santi e Partelli. Vince anche il Vigolo 2-0 contro il Pallavicino (Arcari e Shadow), colpaccio infine del Gotico Garibaldina che espugna il campo del Tonnotto San Secondo 0-2 con i gol di Zanaboni (rigore) e Troiano.

Terza Categoria, Polisportiva BF - Pianellese 1-2, 20 ottobre 2019

In Prima Categoria solita valanga di reti della Bobbiese che liquida 2-6 lo Sporting Fiorenzuola (Zarbano, Gambazza, Burgazzoli, Cortellini, Burgazzoli, Burgazzoli, Murro, Fornari). Il Chero è fermato sul 2-2 dal Soragna (doppietta Spelta), termina senza reti il derby tra Vigolzone e Spes mentre il Rottofreno regola 2-1 la Borgonovese (Casulli, Maffi, De Gennari). In Seconda A vincono Sarmatese e Podenzano, in Terza lo Junior Drago supera 0-2 la Primogenita nel big match ma risponde la Pianellese vincendo 1-2 in casa della Pol.BF.

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Calvina-Correggese 1-2
Carpaneto-Progresso 1-1
Ciliverghe-Alfonsine 0-1
Fanfulla-Mantova 0-1
Forlì-Crema 2-1
Lentigione-Fiorenzuola 0-2
S.Franciacorta-Breno 4-2
Sammaurese-Savignanese 0-2
Sasso Marconi Zola-Mezzolara 0-2
Classifica qui

Eccellenza
Castelfranco-Felino 0-0
Colorno-Borgo San Donnino 2-2
Folgore Rubiera-Bibbiano San Polo 1-2
Nibbiano&Valtidone-Arcetana 2-1
Piccardo Traversetolo-Fiorano 1-0
Real Formigine-Cittadella SP 2-1
Rolo-Agazzanese 1-3
S.Felice-Castelvetro 2-1
San Michelese-Bagnolese 1-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese inarrestabili

SportPiacenza è in caricamento