rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese in vetta

Eccellenza - Sconfitta per l'Agazzanese. In Promozione bella vittoria dell'Alsense, pareggio nel derby tra Gotico e Pontenurese. In Seconda finisce 3-3 Royale Fiore-Niviano, in Terza vince lo Junior Drago e pareggia la Pianellese.

striscione_marchini_2018-a1_s-2Tutti in campo nel calcio dilettanti nella seconda domenica di ottobre dalla Serie D alla Terza Categoria.

In Serie D grande vittoria al Comunale per il Fiorenzuola che regola di misura 1-0 il Forlì grazie alla rete di Piraccini e si mantiene al secondo posto in classifica dietro al Mantova. Il Carpaneto strappa un punto sul campo della Correggese, termina 1-1 con rete di Rantier su rigore per i piacentini.

In Eccellenza bellissima vittoria in rimonta del Nibbiano&Valtidone sul campo del Borgo San Donnino che va avanti 1-0 ma i piacentini ribaltano tutto e chiudono 1-4 (Spadafora, Corbelli, Ridolfi e Bernazzani). Sconfitta interna per l’Agazzanese che perde 0-2 contro il Castelfranco.

In Promozione la CastellanaFontana liquida 3-0 la Viarolese (Mandelli, Cossetti e D’Aniello) e vola in vetta alla classifica. Bene anche l’Alsenese che espugna 0-2 il campo del Carignano (Franchi e Girometta), buon punto del Vigolo che strappa il 2-2 contro il Sorbolo (Bruni e Visigalli). Termina 2-2 il derby Gotico-Pontenurese (Troiano e Pietra per il Gotico, Russolillo e Delfanti per la Pontenurese).

Promozione, Gotico Garibaldina - Pontenurese 2-2, 13 ottobre 2019

In Prima Categoria la Bobbiese vince 3-1 il big match con il Vigolzone (Bonomi, Burgazzoli, Hamza e Corbellini in gol) e vola in vetta da sola a 13 punti, insegue a 10 il Vigolzone con la Spes (1-1 a Fidenza, gol di Bongiorni) e la PontollieseGazzola che vince 2-1 contro la Virtus San Lorenzo.

Sarmatese - Libertaspes 13-10-2019

In Seconda A il Royale Fiore impatta 3-3 con il Niviano, ne approfittano Sarmatese e Podenzano che superano LibertaSpes e San Filippo Neri e si portano in testa a 11 punti. Nel Girone B bella vittoria del Corte Calcio che è terzo a -3 dalla vetta. In Terza Categoria comanda lo Junior Drago che supera 4-0 il Bivio Volante.

Risultati e classifiche

Serie D
Alfonsine-Sammaurese 1-1
Breno-Ciliverghe 3-0
Correggese-Carpaneto 1-1
Crema-Sasso Marconi Zola 2-2
Fiorenzuola-Forlì 1-0
Mantova-S.Franciacorta 4-2
Mezzolara-Fanfulla 1-1
Progresso-Lentigione 0-1
Savignanese-Calvina 1-3
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Castelfranco 0-2
Arcetana-Rolo 0-1
Bagnolese-Piccardo Traversetolo 2-0
Bibbiano SP-San Michelese 1-0
Borgo San Donnino-Nibbiano&Valtidone 1-4
Castelvetro-Colorno 1-3
Cittadella-San Felice 2-2
Felino-Folgore Rubiera 0-1
Fiorano-Real Formigine 0-3
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese in vetta

SportPiacenza è in caricamento