Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari del Nibbiano, bel successo della Castellana. Bobbiese ok

Pareggio per l'Agazzenese, pirotecnico 2-2 tra Gotico e Vigolo, bel successo della Pontenurese. In Prima Categoria il Vigolzone espugna Fidenza e tiene il passo. Ok Sarmatese in Seconda A. In Terza sconfitta della San Corrado, lo Junior Drago torna in vetta

striscione_marchini_2018-a1_s-2

In Serie D il Carpaneto si aggiudica al sesto tentativo il suo primo derby superando 2-1 il Fiorenzuola (apre Galazzi, pareggia Arrondini e mette la freccia Mastrototaro su rigore, espulso nella ripresa Olivera per i rossoneri). Il Mantova non va oltre al pareggio ma si porta a +4 sul Fiore.

In Eccellenza pareggio 1-1 nel big match tra Nibbiano&Valtidone e Colorno (Selpa e Papi), la Piccardo però vince e fa scivolare i piacentini in quarta posizione. Pareggio 0-0 tra Agazzanese e Real Formigine (Agazzanese che protesta forte per una rete annullata a Moltini in presunto offside).

In Promozione la CastellanaFontana vince 2-1 il big match col Salsomaggiore (Toscani e Fagioli) e recupera terreno perché la Fidentina non va oltre all’1-1 con il Carignano. Pirotecnico 2-2 nel derby tra Gotico e Vigolo (autorete di Oppedisano, pareggio di Giorgi, vantaggio di Kone all’87’ e nuovo pareggio di Carini al 93’). Bella vittoria della Pontenurese 0-2 sul campo della Viarolese (Piagni e Delfanti). Cade l’Alsenese in casa 1-2 contro il Tonnotto San Secondo (Panzetti per i piacentini).

In Prima Categoria la Bobbiese non conosce limiti e liquida nel testacoda 6-0 la Borgonovese (doppietta Bonomi, Scabini, Berti, Murro e Mosca). Solo il Vigolzone tiene il ritmo superando 0-1 il Fidenza (Platè), si fermano le altre inseguitrici con la PontollieseGazzola sconfitta 4-3 dal Chero e la Sannazzarese fermata sull’1-1 dalla Virtus San Lorenzo. Bene la Spes che supera di misura 1-0 il San Leo (Bongiorni).

Risultati e classifiche

Serie D
Breno-Alfonsine 2-0
Calvina-Progresso 5-0
Carpaneto-Fiorenzuola 2-1
Ciliverghe-Savignanese 3-2
Forlì-Mezzolara 0-0
Lentigione-Crema 2-1
Sporting Franciacorta-Fanfulla 3-1
Sammaurese-Correggese 2-2
Sasso Marconi Zola-Mantova 1-1
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Real Formigine 0-0
Arcetana-Piccardo Traversetolo 2-3
Bagnolese-Castelfranco 2-1
Borgo San Donnino-San Michelese 1-3
Castelvetro-Folgore Rubiera 1-0
Cittadella-Felino 0-2
Fiorano-Bibbiano SP 0-3
Nibbiano&Valtidone-Colorno 1-1
Rolo-San Felice 1-2
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento