rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Sorride l'Agazzanese, ok Pontenurese, Gotico e Alsenese

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone strappa il pareggio in extremis, tonfo della Castellana nel derby col Gotico. Prima: Bobbiese stoppata sul pari, vincono Sannazzarese e Vigolzone. Seconda: la Sarmatese cade a San Rocco, Corte Calcio ko con la Fontanellatese.

striscione_marchini_2018-a1_s-2Prima domenica di dicembre che regala una leggera tregua dopo il maltempo che ha funestato il programma di novembre. Tutte in campo le categorie del calcio dilettanti dalla Serie D alla Terza Categoria.

In Serie D splendida vittoria del Fiorenzuola (0-1) in inferiorità numerica sul campo del Crema (decide Arrondini) mentre il Carpaneto cade in casa 0-2 contro la Sammaurese.
In Eccellenza l’Agazzanese vince 3-0 contro il Fiorano (Corti, rigore Minasola, Gueye), il Nibbiano&Valtidone agguanta il pareggio in extremis contro il Bibbiano (1-1, Valim).

Seconda Categoria, Corte Calcio - Fontanellatese 2-3, 1 dicembre 2019

In Promozione pesante tonfo della CastellanaFontana che perde 0-2 il derby contro il Gotico Garibaldina (gol di Moschetti e Troiano). Vincono le altre piacentine. L’Alsenese regola 4-2 il Brescello (doppietta di Franchi, poi Panzetti e Fellegara), il Vigolo vince 0-2 in casa del Tonnotto (Bruni e Leveh), bene anche la Pontenurese che supera 3-1 il Sorbolo (Delfanti, Bongiorni e Lucci).

In Prima Categoria battuta d’arresto per la capolista Bobbiese che impatta 2-2 con la Spes (Scabini e Mosca per la Bobbiese, doppietta di Spiaggi per la Spes). Ne approfittano le inseguitrici con la Sannazzarese che regola 3-0 il Chero, il Vigolzone che supera 5-0 il San Leo (doppiette di Plate e Beghi, gol di Imad) e la PontollieseGazzola che batte di misura 0-1 (Zecca) lo Ziano. Il Rottofreno batte 5-4 il Soragna (Maffi, Casulli, Brigati, Ambroggi e Corti S. in gol).

Terza Categoria, Polisportiva BF - Gropparello 2-2, 1 dicembre 2019

In Seconda A cade la Sarmatese battuta 0-1 dal San Rocco, nel Girone B ko anche per il Corte Calcio nel big match con la Fontanellatese. In Terza vincono le battistrada, lo Junior Drago supera 3-2 la Folgore e la Pianellese vince 0-1 con la Primogenita.

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Carpaneto-Sammaurese 0-2
Crema-Fiorenzuola 0-1
Fanfulla-Savignanese 1-1
Forlì-Breno 3-0
Lentigione-Ciliverghe 0-0
Mantova-Correggese 1-1
Mazzolara-Progresso 0-0
S.Franciacorta-Calvina 2-4
Sasso Marconi Zola-Alfonsine 1-0
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Fiorano 3-0
Arcetana-Cittadella 2-2
Borgo San Donnino-Castelvetro 0-7
Castelfranco-Piccardo Traversetolo 0-1
Colorno-Felino 1-0
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano San Polo 1-1
Real Formigine-San Michelese 2-2
Rolo-Bagnolese 0-3
S.Felice-Folgore Rubiera 0-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Sorride l'Agazzanese, ok Pontenurese, Gotico e Alsenese

SportPiacenza è in caricamento