Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Tutti i risultati di Coppa. Pari tra Bobbiese e CastellanaFontana, poker Rottofreno

Nell'ultima domenica di agosto in campo le piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Bene il Nibbiano&Valtidone che liquida 2-0 il Salsomaggiore.

Prima campanella dell’anno per il calcio dilettantistico di casa nostra, con domenica 26 agosto Serie D (ad eccezione del Fiorenzuola che è già al turno successivo), Eccellenza, Promozione e Prima Categoria alzano il sipario sulle rispettive Coppe.

In Serie D va subito fuori il Carpaneto nel turno preliminare contro l'Ambrosiana, piacentini che sbloccano con Rantier ma poi subiscono la rimonta dei locali

In Eccellenza bene il Nibbiano&Valtidone che supera senza troppi problemi 2-0 il Salsomaggiore con i gol di Arena e Jakimovski. In Promozione termina 1-1 tra Bobbiese e CastellanaFontana (in gol Piva e Zarbano), pari anche della Pontenurese sul campo del Borgo San Donnino (a Montali risponde Delfanti). In Prima Categoria fa rumore il tonfo per 1-4 della Borgonovese, sconfitta dal Rottofreno (doppiette di Casulli e Maffi, rete di Alberti per i locali). Bene anche il Vigolo che espugna il campo della Pontolliese Gazzola 0-3 con i gol di Nogueira, Sadik e Galli. Vince anche il Chero, 1-2 sul campo dell'Alsenese (in gol Ciuffo, Fornaciari e Cerati). Ko per il Caorso 0-2 in casa contro la Casalese, tre punti infine per la Virtus Caorso che vince 0-2 a Zibello (Grosso e Bazzarini).

Tutti i risultati

Serie D turno unico preliminare
Ambrosiana-Carpaneto 2-1

Eccellenza
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore 2-0
Riposa: Agazzanese

Classifica: Nibbiano&Valtidone 3, Salsomaggiore 0, Agazzanese 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento