Domenica, 19 Settembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Partono i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria. Il programma

Domenica finalmente tutti in campo alle 15.30 per i tre punti. La Seconda Categoria, invece, gioca il secondo turno di Coppa.

Prima campanella di campionato per i Dilettanti piacentini che domenica 12 settembre (ore 15.30 su tutti i campi) iniziano la propria avventura nella stagione 2021/2022. Tutti in campo per i tre punti, ad eccezione della Seconda Categoria (inizia il 19) che disputerà, invece, il secondo turno di Coppa Emilia.
In Eccellenza impegno esterno per l’Agazzanese che sarà impegnata sul campo della Piccardo Traversetolo, sfida tra due big del girone A che prenotano una stagione al vertice e quindi da protagoniste. Turno di riposo per l’altra piacentina, il Nibbiano&Valtidone.
In Promozione la favoritissima Bobbiese ospita il Fiore Pallavicino (il calendario originale è stato modificato la scorsa settimana) mentre l’Alsenese riceve Il Cervo. Trasferta sul campo del Carignano per il Vigolo, mentre i riflettori saranno tutti puntati sul derby Gotico Garibaldina-CastellanaFontana che si gioca al Levoni. Chiude il programma delle piacentine Pontenurese-Noceto.

In Prima Categoria ben quattro derby: Podenzano-Sporting Fiorenzuola, Pontolliese Gazzola-Sarmatese, Carpaneto Chero-Sannazzarese e Spes-Rottofreno. Lo Ziano sarà di scena a Fidenza e il Vigolzone osserverà il turno di riposo.
In Seconda Categoria si gioca il secondo turno di Coppa Emilia. Si parte anche in Terza, attenzione sui campi dove si giocano Virtus Piacenza-Alseno e Fulgor Fiorenzuola-Pianellese.
Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati, al momento il programma non ha subito dei rinvii.

Il programma di domenica 12 settembre

Eccellenza A ore 15.30
Arcetana-Cittadella Modena
Bibbiano-Felino
Campagnola-Colorno
Modenese-Real Formigine
Piccardo Traversetolo-Agazzanese
Rolo-San Michelese
Salsomaggiore-Fidentina
Riposa: Nibbiano&Valtidone
Classifica qui

Promozione A ore 15.30
Alsenese-Il Cervo
Bobbiese-Fiore Pallavicino
Carignano-Vigolo
Gotico Garibaldina-CastellanaFontana
Medesano-Langhiranese
Pontenurese-Noceto
Viarolese-Tonnotto
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Partono i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria. Il programma

SportPiacenza è in caricamento