Dilettanti

Dilettanti - Panchine bollenti: tutti i mister delle piacentine. In dieci hanno cambiato il tecnico

Panoramica completa di tutti gli allenatori che guideranno le formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria nella stagione 2017/2018. Tutti i tasselli al loro posto, all'appello manca solo il Vigolo

Panchine bollenti, come sempre del resto, in questo inizio di giugno per il calcio dilettantistico piacentino che nella prossima stagione presenterà al via due squadre in Serie D (Fiorenzuola e Carpaneto), una in Eccellenza (Nibbiano&Valtidone, aspettando di capire se l’Agazzanese sarà ripescata), quattro in Promozione (Fontana Audax, Castellana, Gotico e Agazzanese) e undici in Prima Categoria. Di queste diciotto formazioni, tra D e Prima Categoria, ben 10 hanno cambiato la guida tecnica e ad oggi, tranne il Vigolo che non ha ancora sciolto i dubbi, i tasselli sono andati tutti al proprio posto. Il calciomercato, invece, aprirà ufficialmente i battenti il 1 luglio per chiudere a metà settembre.

SERIE D
Il Fiorenzuola ha lasciato il mister della salvezza, Andrea Ciceri (andato al Cavenago Fanfulla) per Alessio Dionisi (in arrivo dal Borgosesia insieme al ds Di Battista). Confermato invece Alberto Mantelli sulla panchina della neopromossa Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Panchine bollenti: tutti i mister delle piacentine. In dieci hanno cambiato il tecnico
SportPiacenza è in caricamento