Venerdì, 12 Luglio 2024
Dilettanti

Dilettanti - Nuovo look per il San Lazzaro con ben nove acquisti

La squadra si è ritrovata per un primo saluto, poi parte il 21 agosto. Il ds Equo ha apportato molte modifiche alla rosa, dove spiccano le promozioni dalla propria Juniores dei giovani Scomparin e Giumini. A centrocampo arrivano Edo Bazzarini e Bonafè, in attacco ci sarà ancora un colpo

Gagabike-2

E’ tempo di ritrovo un po’ per tutti, anche per il San Lazzaro (Seconda Categoria) che, nel continuare il programma della società e nelle scelte tecniche mirate e ponderate del ds Sandro Equo, prosegue il lavoro della precedente stagione cercando di migliorare il buon piazzamento ultimo.
I giocatori si sono ritrovati la scorsa sera al campo Siboni, con i numerosi nuovi arrivi (ultimi in ordine di tempo il giovane Bonafè dalla Castellana e l’esperto Edo Bazzarini dal Podenzano) che compongono una rosa di 19 giocatori e si è in attesa ancora di un bel colpo di mercato.
L’intento del ds Equo e del presidente Caravaggi è quello di migliorare la classifica dell’anno scorso, centrare i playoff divertendosi con una società solida alle spalle. Nove gli acquisti e altrettante le riconferme, tra cui la promozione in prima squadra del gioiellino Nicolò Scomparin e di Giumini. Squadra quindi rivisitata per dare a mister Max Biolchi una scelta più ampia in rosa. Gli acquisti sono Soprani in porta, Ghisoni in difesa, Delfanti, Picchioni, Bonafè e Bazzarini a centrocampo, Gangi, Tagliaferri e Facchini in attacco. Hanno salutato la squadra Elezi, Mazzocchi, Raggi, Bergonzi, Tagliafichi, Laurino, Dragotto, Mennai e Gjoka. Si parte ufficialmente con la preparazione il prossimo 21 agosto.

San Lazzaro acquisti

PORTIERI: Lupi, Soprani (03, ex Castellana)

DIFENSORI: Arata, Salotti, Botti, Groppi, Rossi, Ghisoni (02, ex Sarmatese)

CENTROCAMPISTI: Adimi, Topalovic, Delfanti (97, ex Sannazzarese), Giumini (05, promosso dalla Juniores), Picchioni (99, ex San Rocco), Mario Bonafe (05, ex Castellana), Bazzarini Edoardo (83, ex Podenzano)

ATTACCANTI: Gangi (88, ex RiverNiviano), Tagliaferri (99, ex Travese), Scomparin (05, promosso dalla Juniores), Solari, Facchini(89, ex Sannazzarese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Nuovo look per il San Lazzaro con ben nove acquisti
SportPiacenza è in caricamento