Dilettanti

Dilettanti - Nibbiano ok, vola in semifinale di Coppa. Mercato: mister Martini sulla panchina del Vernasca

Eccellenza - La formazione piacentina supera ai calci di rigore la Fidentina (1-1 i tempi regolamentari, 5-4 d.c.r) nei Quarti di finale e va al riposo con cinque nuovi arrivi.

Gran colpo del Nibbiano&Valtidone che chiude il 2022 con un bel successo ai rigori sulla Fidentina nei Quarti di finale di Coppa Italia e stacca così il pass per le semifinali. Al Puppo B i piacentini chiudono 1-1 i tempi regolamentari (apre la Fidentina grazie a una autorete, poi pareggia Castellana) e ai rigori è la squadra di Rossini a passare con il risultati complessivo di 5 a 4. Nibbiano che raggiunge le semifinali insieme a Rolo, V.San Marino e Massa Lombarda.
Nibbiano che va dunque a riposo fino alla ripresa del campionato avendo anche rinforzato la rosa con 5 nuovi arrivi: l’attaccante Domenico Grasso (che ha già timbrato due volte in cartellino in 180’ giocati), il centrocampista Simone Michelotti, i due giovani Cristian Gjini (attaccante 2002) e Alessandro Ghisoni (difensore 2003).

Sempre in tema calciomercato, ma scendendo in Terza Categoria, il Vernasca ha affidato la sua panchina un mister di comprovata esperienza: si tratta di Mauro Martini che nel suo curriculum vanta promozioni con la Pontolliese, Cadeo e Podenzano, garanzia quindi di serietà e grandi competenze. Resta inalterato lo staff con Vincini secondo allenatore, Frazzi è il preparatore, Santi è il preparatore dei portiere e Maestri team manager.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Nibbiano ok, vola in semifinale di Coppa. Mercato: mister Martini sulla panchina del Vernasca
SportPiacenza è in caricamento