rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Neve attesa a metà settimana, si va verso un altro rinvio di tutte le categorie e delle giovanili

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali di Figc Provinciale e Crer, si attendono le giornate di giovedì e venerdì quando sul piacentino dovrebbe nevicare. Se così fosse ci sarebbe un'altra domenica di stop

Tutti con il naso all’insù, anche in questa settimana. Domenica scorsa il Comitato Regionale e la Figc Provinciale hanno rinviato tutti i campionati dall’Eccellenza alla Terza Categoria, comprese le giovanili Regionali, Interprovinciali e Provinciali causa maltempo.
L’emergenza tuttavia non è ancora superata perché sul territorio piacentino è prevista una nevicata - stando alle previsioni meteo - per tutte le giornate di giovedì e venerdì. Stando così le cose i rispettivi comitati potrebbero decidere di rinviare ancora tutta l’attività dilettantistica e giovanile del prossimo fine settimana del 3-4 marzo. La decisione è prevista per venerdì pomeriggio.
Rinviati gli impegni infrasettimanali con il recupero di Terza B, Real Chero-Primogenita, e l’impegno di Coppa Emilia, Virtus Caorso-San Leo (ritorno dei Quarti di finali) slittati a data da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Neve attesa a metà settimana, si va verso un altro rinvio di tutte le categorie e delle giovanili

SportPiacenza è in caricamento