Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Neve attesa a metà settimana, si va verso un altro rinvio di tutte le categorie e delle giovanili

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali di Figc Provinciale e Crer, si attendono le giornate di giovedì e venerdì quando sul piacentino dovrebbe nevicare. Se così fosse ci sarebbe un'altra domenica di stop

Tutti con il naso all’insù, anche in questa settimana. Domenica scorsa il Comitato Regionale e la Figc Provinciale hanno rinviato tutti i campionati dall’Eccellenza alla Terza Categoria, comprese le giovanili Regionali, Interprovinciali e Provinciali causa maltempo.
L’emergenza tuttavia non è ancora superata perché sul territorio piacentino è prevista una nevicata - stando alle previsioni meteo - per tutte le giornate di giovedì e venerdì. Stando così le cose i rispettivi comitati potrebbero decidere di rinviare ancora tutta l’attività dilettantistica e giovanile del prossimo fine settimana del 3-4 marzo. La decisione è prevista per venerdì pomeriggio.
Rinviati gli impegni infrasettimanali con il recupero di Terza B, Real Chero-Primogenita, e l’impegno di Coppa Emilia, Virtus Caorso-San Leo (ritorno dei Quarti di finali) slittati a data da definire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento