menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'AutoLazeta Amatori diventa Virtus Caorso e partirà dalla Terza Categoria

L'AutoLazeta Amatori diventa Virtus Caorso e partirà dalla Terza Categoria

Dilettanti - Nasce la Virtus Caorso, farà la Terza Categoria

Nella stagione di calcio dilettantistico che inizierà tra un paio di mesi ci sarà al via anche una nuovissima realtà di Terza Categoria, l’A.S.D Virtus Caorso. La neonata società è stata creata sulla squadra Amatori Uisp AutoLazeta, lo zoccolo...

Nella stagione di calcio dilettantistico che inizierà tra un paio di mesi ci sarà al via anche una nuovissima realtà di Terza Categoria, l’A.S.D Virtus Caorso. La neonata società è stata creata sulla squadra Amatori Uisp AutoLazeta, lo zoccolo duro ha infatti deciso di lanciarsi nel calcio agonistico dopo aver vinto tre titoli in altrettanti anni e partirà appunto dalla Terza.
«L’obiettivo è quello di far giocare, principalmente, i ragazzi di Caorso o che hanno orbitato calcisticamente parlando nella zona» ci ha spiegato il direttore sportivo Roberto Sperifero. «Le partite interne le giocheremo a Caorso mentre per gli allenamenti stiamo vagliando alcune opzioni. La squadra nasce sullo zoccolo duro della formazione amatori AutoLazeta - prosegue - al quale abbiamo aggiunto una serie di innesti importanti, soprattutto ragazzi che in questa stagione hanno giocato nella Sannazzarese».

Il presidente del nuovo sodalizio sarà Marko Lazeta, il tecnico della prima squadra (al momento non sono previste le giovanili) è Paolo Fermi (Sannazzarese) mentre il vice sarà Andrea Santini.
Come detto dalla Sannazzarese arriva un blocco decisamente importante di giocatori: Marcello e Marco Passera, Matteo e Alessandro Losi, Filippo Soresi, Luca Dattilini, Andrea Beltrami e Domenico Noiosi. A questi vanno aggiunti Giandini e Parmigiani dalla Salicetese, il portiere Dario Soresi dal San Giuseppe, Rachid (Pontegreen), Claudio Trubia (Villanova) e lo svincolato Giacomo Garilli, oltre ai ragazzi della vecchia formazione AutoLazeta degli amatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento