menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Mercoledì i recuperi di Promozione. Coppa Emilia: la Virtus Caorso ospita la Fox Junior

Semifinale di andata della Coppa per la Virtus. Castellana e Gotico in trasferta, il Fontana Audax riceve la Piccardo. Terza Categoria: si giocano Bivio Volante-Calendasco e Primogenita-San Corrado. Il programma

Sarà un mercoledì sera di recuperi per il calcio dilettanti piacentino con in campo principalmente la Promozione e un paio di gare di Terza Categoria. I riflettori, però, sono ovviamente sulla Virtus Caorso che affronta la semifinale di andata della Coppa Emilia sul proprio campo ospitando la Fox Junior alle 20.30.
In Promozione, invece, recupero della 26a giornata rinviata a inizio marzo causa neve. Impegni tutti quanto difficili per le piacentine, a partire dalla Castellana che andrà nella tana del Borgo San Donnino, sesto della classe e che precede proprio i castellani in classifica di 4 lunghezze. Trasferta complessa anche per il Gotico Garibaldina (quinto) che sarà di scena sul terreno del Carignano (nono). Chiude il quadro il Fontana Audax che ospita al Soressi la Piccardo Traversetolo, terza in classifica e a -2 dalla vetta occupata dalla coppia Colorno e Felino (63). In Terza ci sono Bivio Volante-Calendasco e Primogenita-San Corrado, in Seconda B anticipata a martedì 3 aprile Caorso-Corte Calcio. Il programma di mercoledì:

Eccellenza, 28a giornata ore 20.30
Salsomaggiore-Casalgrandese
Classifica qui

Promozione, 26a giornata ore 20.30
Borgo San Donnino-Castellana
Brescello-Marzolara
Carignano-Gotico Garibaldina
Colorno-Langhiranese
Felino-San Secondo
Fontana Audax-Piccardo Traversetolo
Montecchio-Noceto
Terme Monticelli-Medesanese
Viarolese-Biancazzurra ore 15.30
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento