rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Mattia Bovi ospite a L'altro calcio

Dopo la sosta natalizia e in coincidenza con la ripresa di buona parte dei campionati dilettantistici (anche se falcidiati dal maltempo) torna “L’altro calcio”, trasmissione in onda ogni lunedì sera dalle 20.30 su Teleducato. Riflettori puntati...

Dopo la sosta natalizia e in coincidenza con la ripresa di buona parte dei campionati dilettantistici (anche se falcidiati dal maltempo) torna “L’altro calcio”, trasmissione in onda ogni lunedì sera dalle 20.30 su Teleducato. Riflettori puntati sul momento di Piacenza e Pro Piacenza, ma grande attenzione anche alle gare di Eccellenza, con il Fiorenzuola in testa al campionato, Promozione e Prima, almeno a quelle partite risparmiate dalla pioggia.

In studio, ospite di Carlo Gobbi, ci sarà Mattia Bovi del Piacenza, mentre in extremis è saltata la presenza di Luca Santi, giocatore del Pro Piacenza fermato da un attacco influenzale. Come di consueto, al fianco di Gobbi ci saranno Sandro Quagliaroli ed Enrico Ortalli.

Confermato anche l’appuntamento settimanale con il bar Il Covo; “L’altro calcio” si collegherà con la sede degli ultras del Piacenza che commenteranno la gara dei biancorossi in una rubrica denominata “Curva pericolosa”. Tutte le puntate sono visibili in streaming sul sito di Teleducato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Mattia Bovi ospite a L'altro calcio

SportPiacenza è in caricamento