rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo della Serie D ha fermato per un turno (somma di ammonizioni) il centrocampista biancorosso Simone Fumasoli che dunque non potrà essere in campo a Mapellobonate la prossima domenica. Entrano invece in diffida il biancorosso...

Il Giudice Sportivo della Serie D ha fermato per un turno (somma di ammonizioni) il centrocampista biancorosso Simone Fumasoli che dunque non potrà essere in campo a Mapellobonate la prossima domenica. Entrano invece in diffida il biancorosso Tognassi e Marmiroli del Pro Piacenza.

Il Comitato Regionale ha fissato per la sera di mercoledì 19 febbraio i recuperi rinviati oggi di Promozione e Prima Categoria, mentre per i recuperi degli Juniores Regionali (seconda giornata di ritorno) le partite sono state fissate la sera del 18 febbraio (20.30), tra le piacentine impegnate il Fiorenzuola e il Royale Fiore, entrambe in trasferta rispettivamente contro Medesanese e Pallavicino. Ancora da stabilire invece le date dei recuperi delle partite rinviate domenica scorsa in Eccellenza e in Prima Categoria.

Promozione, recuperi seconda giornata, 19 febbraio ore 20.30
Cadelbosco-Povigliese

Montecchio-Bibbiano
Ciano-Medesanese
Soragna-Terme Monticelli
Valtarese-Traversetolo

Prima Categoria, recuperi seconda giornata di ritorno, 19 febbraio ore 20.30
Bardi-Baby Brazil ore 14.30
Carpaneto-Corte Calcio
Pontenurese-Rottofreno ore 21
Gazzola-Viarolese

Nessuna novità invece per quanto riguarda i recuperi delle partite rinviate, nelle ultime due domeniche, in Seconda e Terza Categoria. Al momento la Figc Provinciale non ha ancora deciso le date dei recuperi. Per tutte le rimanenti partite interne, il CombiSalso (Seconda B) disputerà le gare interne al campo Scirea di Tabiano Bagni (Parma). Infine comunicazione ufficiale del presidente Montermini Bolla circa in ripescaggi dalla Terza alla Seconda Categoria: vista la carenza di iscrizioni e la necessità di avere comunque due gironi da minimo 12 squadre l'uno (massimo 16) e per evitare che qualche squadra piacentina sia costretta ad emigrare a Parma, i ripescaggi in Seconda Categoria dalla Terza saranno influenzati dal numero di squadre che, dal prossimo luglio, formeranno i due gironi di Terza. Pertanto è possibile che, indipendentemente dalla graduatoria, questa estate i ripescaggia siano ridotti al minimo o addirittura annullati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

SportPiacenza è in caricamento