menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo - 1-5

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo - 1-5

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

In Serie D un turno di squalifica per il tecnico del Piacenza, Arnaldo Franzini, per proteste nei confronti dell'arbitro. Fermato un turno, per recidiva in ammonizione, anche il giovane classe 1995 Saber, mentre Simone Angioletti del Seregno...

In Serie D un turno di squalifica per il tecnico del Piacenza, Arnaldo Franzini, per proteste nei confronti dell'arbitro. Fermato un turno, per recidiva in ammonizione, anche il giovane classe 1995 Saber, mentre Simone Angioletti del Seregno, prossimi avversari dei biancorossi, ha rimediato tre turni di squalifica.
In Promozione squalificato fino al 9 dicembre il tecnico dell'Agazzanese, Gianpaolo Chierico per gravi proteste nei confronti dell'arbitro.
In Prima Categoria, sarà Bobbiese-Marzolara il quarto di finale di Coppa, partita di andata fissata mercoledì 2 dicembre alle ore 20.30 mentre il ritorno si gioca mercoledì 12 dicembre sempre alle 20.30.
In Seconda Categoria Olubra-Niviano del 29 novembre si giocherà alle 18.30, Chero-Arsenal del 6 dicembre è anticipata a venerdì 4 dicembre mentre Bobbio2012-Rottofreno è posticipata all'8 dicembre. In Terza Categoria Vernasca-Il Drago è anticipata a venerdì 4 dicembre.

Inoltre il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo del Niviano nella partita contro il Gragnano, il giocatore Santoro in effetti risultava squalificato e dunque il Niviano vince la partita 0-3 a tavolino.
In Terza Categoria maxisqualifica per il giocatore Simone Chiesa della Podenzanese fermato per 5 turni, mentre Nicola Moglia del Gropparello ha rimediato 4 giornate di squalifica. Tre turni infine a Gianluca Zilocchi (Pittolo), Pierluigi Servillo (Podenzanese) e Alessandro Terzoni (Podenzanese).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento