Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

Il Carpaneto trova la Polisportiva IlCervo negli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione, partita di andata fissata mercoledì 12 novembre (20.30) in casa de IlCervo, mentre il ritorno è in calendario il 26 novembre. Sempre in Promozione, il...

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo - 1-4
Il Carpaneto trova la Polisportiva IlCervo negli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione, partita di andata fissata mercoledì 12 novembre (20.30) in casa de IlCervo, mentre il ritorno è in calendario il 26 novembre. Sempre in Promozione, il Giudice Sportivo ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dalla Castelnovese nella gara contro la Castellana del 15 ottobre e vinta 4 a 1 dai piacentini.

Per quanto riguarda la Federazione provinciale, invece, il Gragnano comunica di aver ritirato ufficialmente la propria squadra di Giovanissimi dal campionato Interprovinciale A, pertanto le squadre ad essa abbinate osserveranno un turno di riposo e i risultati fin qui conseguiti con il Gragnano non saranno presi in considerazione ai fini della compilazione della classifica. Negli Juniores Provinciali viene confermato il 4 a 4 di Caorso-Vigolo del 25 ottobre. Negli Allievi Provinciali viene confermato il 3 a 1 del Gotico sul Fontana Audax, infine viene disposta la ripetizione della partita tra LibertaSpes e Fulgor Fiorenzuola (sempre Allievi) perché è stato ravvisato un errore tecnico dell'arbitro nell'assegnazione di un calcio di rigore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento