rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

La Figc Regionale per quanto riguarda il ricorso presentato dal Royale Fiore (Promozione) al termine del derby perso contro il Carpaneto, in base alle risultanze degli atti ufficiali il Giudice Sportivo ha deciso di inoltrare gli stessi atti alla...

La Figc Regionale per quanto riguarda il ricorso presentato dal Royale Fiore (Promozione) al termine del derby perso contro il Carpaneto, in base alle risultanze degli atti ufficiali il Giudice Sportivo ha deciso di inoltrare gli stessi atti alla Commissione Vertenze Economiche per gli accertamenti di proprie competenze. Da segnalare il cambio d'ora, da domenica le partite di tutte le categoria Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria inizieranno alle 14.30

Sarà il San Secondo invece l'avversario del Nibbiano nell'ottavo di finale di Coppa Emilia di Prima Categoria. Partita di andata fissata in casa del San Secondo il 5 novembre, il match di ritorno è in calendario il 19 novembre, entrambe le partite inizieranno alle 20.30.

Il delegato provinciale della Figc, Mario Montermini Bolla, è stato ufficialmente eletto consigliere regionale della federazione, Montermini lascerà dunque la carica attuale per andare a ricoprire la nuova e rappresentare il calcio piacentino in Emilia Romagna.

Per quanto riguarda le decisioni a livello provinciale; San Rocco-Niviano del 26 ottobre è anticipata alle 14. Viene dichiarato «inammissibile» il reclamo del Gropparello per la partita col Gerbido del 28 settembre, mentre rimane ancora in attesa di omologazione il risultato tra Pro Villanova e Chero, partita del 12 ottobre sospesa sul 2 a 1 per rissa e invasione di campo. Risultato dunque ancora congelato ma arrivano le prime sanzioni disciplinari: quattro turni di stop per Pighi (Chero), tre per D'Auria e Rancati (Pro Villanova) e due per (Qirjaj). Infine, nei Giovanissimi Interprovinciali, viene ufficializzato la vittoria della Borgonovese per 3 a 0 a tavolino sul Gragnano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Le decisioni del Giudice Sportivo

SportPiacenza è in caricamento