menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Le date dei recuperi in Prima, Seconda e Terza - 1

Dilettanti - Le date dei recuperi in Prima, Seconda e Terza - 1

Dilettanti - Le date dei recuperi in Prima, Seconda e Terza

I recuperi della partite rinviate di Prima Categoria sono stati fissati per mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30: Rottofreno-Vigolo, Bobbiese-Nibbiano e Madregolo-Valtidone (14.30). Sabato 13 dicembre, invece, si recuperano le partite di...

I recuperi della partite rinviate di Prima Categoria sono stati fissati per mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30: Rottofreno-Vigolo, Bobbiese-Nibbiano e Madregolo-Valtidone (14.30). Sabato 13 dicembre, invece, si recuperano le partite di campionato della Juniores Regionale: Fontanellatese-Royale Fiore, Medesanese-Fontana Audax, Terme Monticelli-Traversetolo, Calcio Casalese-Salsomaggiore, Carpaneto-Pallavicino.

La sezione provinciale della Figc ha deciso che la partita tra Sporting Fiorenzuola e Caorso (Seconda Categoria B) sia rigiocata domenica 14 dicembre alle 14.30 mentre Gerbido-Pro Villanova del 7 dicembre è anticipata a sabato 6.


Le gare rinviate domenica scorsa in Seconda Categoria: Arsenal-Gazzola, Olubra-Calendasco, Fontanellato-San Giuseppe, Niviano-Pontegreen, e quelle rinviate in Terza Categoria: Besurica-San Corrado, Bivio Volante-Gragnano, Perino-Rivergaro, Primogenita-Podenzanese, Il Drago San Giorgio-San Lorenzo e Lugagnanese-Gropparello, saranno tutte recuperate domenica 14 dicembre ore 14.30. Sporting Fiorenzuola-Folgore invece si giocherà domenica 21 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento