Venerdì, 12 Luglio 2024
Dilettanti

Dilettanti - La Pontenurese vuole riprovare la scalata promozione

Sei acquisti e quattro promozioni dalla Juniores per la squadra di mister Bongiorni che si è ritrovata nei giorni scorsi

Al ristorante L'Angolo di Pontenure più di settanta persone hanno partecipato alla tradizionale cena di presentazione della Pontenurese, stagione calcistica 2023/24. Ad accompagnare l'evento, le squisite pietanze a base di pesce dei cuochi del ristorante e la gustosissima torta della pasticceria Milsabores di Pontenure.

Ad aprire la serata, il vice presidente Mario Ferrari, con un ringraziamento agli sponsor e a tutto lo staff; successivamente il responsabile del settore giovanile Daniele Cavalli, fiero del sempre più vasto nonché qualificato settore giovanile bianco celeste (col bel fiore all'occhiello del recente titolo provinciale Juniores), ha esposto i progetti futuri e presentato i nuovi mister. Infine, la presentazione della prima squadra e dei nuovi acquisti da parte del direttore generale Giuseppe Malvicini, accompagnato dal riconfermato (per il settimo anno di fila) mister Dario Bongiorni, che si è detto pronto alla nuova corsa all'Eccellenza e speranzoso di poter replicare un campionato in vertice alla classifica. Insieme a lui, nello staff tecnico, anche il vice Stefano Bettini, il preparatore dei portieri Massimo Costa e il preparatore atletico Francesco Bianco.

Sei gli innesti apportati in rosa dal ds Mosconi a cui aggiungere quattro promozioni dalla Juniores per un totale di 23 giocatori che compongono la rosa, tra cui due colpi davvero importanti come Burgazzoli e Storchi.

Portieri: Beltrametti (04), Dordoni (04), Monica (04)

Difensori: Bara (02), Bottarelli (04), Carini (88), Compaore (92), Freddi (03), Contini (97), Marchi (03), Milza (00), Romeo (02)

Centrocampisti: Bakraoui (97), Bongiorni (99), Gambazza (92), Ghidoni (04), Porati (01), Velo (03)

Attaccanti: Amadei (04), Bamba (96), Bonomi (91), Burgazzoli (93), Storchi (98)

Ospiti d'onore il delegato provinciale della FIGC Angelo Gardella e il dirigente federale della FIGC Gigi Pelò, che hanno augurato il meglio alla società. Prossimi appuntamenti: Coppa Emilia, in partenza il 30 agosto, e Campionato di Promozione, dal 3 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - La Pontenurese vuole riprovare la scalata promozione
SportPiacenza è in caricamento