menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - La Pontenurese si presenta. Foto - 1

Dilettanti - La Pontenurese si presenta. Foto - 1

Dilettanti - La Pontenurese si presenta. Foto

La Pontenurese (Prima Categoria) ha dato il via alla nuova stagione scegliendo come location la Pizzeria L’Angolo di Pontenure mercoledì sera, per la presentazione ufficiale della prima squadra. Confermati il tecnico Nicola Caruso e il preparatore...

La Pontenurese (Prima Categoria) ha dato il via alla nuova stagione scegliendo come location la Pizzeria L’Angolo di Pontenure mercoledì sera, per la presentazione ufficiale della prima squadra. Confermati il tecnico Nicola Caruso e il preparatore dei portieri Davide Razza, mentre si registra il ritorno di Francesco Bianco nel ruolo di preparatore atletico. Presente alla serata anche il sindaco Manola Gruppi e il delegato provinciale Figc Luigi Pelò, a fare gli onori di casa il presidente Riccardo Baruzzi.
Molti i riconfermati della passata stagione, tra i nuovi arrivi il portiere Silva (Agazzanese), i difensori Villaggi (San Donnino) e Lovattini (Carpaneto), il centrocampista Turini (Pallavicino) e l’attaccante Ruggeri (Bolognese).

Portieri: Luca Negri, Riccardo Silva
Difensori: Marco Biolchi, Luca Cetti, Antonio Mondani, Andrea Pancotti, Davide Villaggi, Daniele Lovattini.
Centrocampisti: Alex Gambazza, Leonardo Fulcini, Simone Tartaro, Davide Russolillo, Boban Cvetkov, Francesco Turini, Marco Baldini.

Attaccanti: Giovanni Marzini, Matteo Costi, Pietro Fraschi, Andrea De Sensi, Claudio Ruggeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento