menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - La nuova stagione parte il 28 agosto - 1

Dilettanti - La nuova stagione parte il 28 agosto - 1

Dilettanti - La nuova stagione parte il 28 agosto

Mentre le squadre iniziano a scaldare i motori in attesa dei raduni, molti dei quali avverranno appena dopo Ferragosto, la federazione regionale ha ufficializzato le date della nuova stagione del calcio dilettanti. Bandiera a scacchi il 28 agosto...

Mentre le squadre iniziano a scaldare i motori in attesa dei raduni, molti dei quali avverranno appena dopo Ferragosto, la federazione regionale ha ufficializzato le date della nuova stagione del calcio dilettanti. Bandiera a scacchi il 28 agosto con il primo turno di Coppa per Eccellenza, Promozione e Prima categoria, mentre i rispettivi campionati scatteranno in momenti differenti. Per Eccellenza e Promozione i tre punti inizieranno a contare dal 4 settembre, giorno in cui la Prima categoria sarà impegnata nel secondo turno di Coppa. Le formazioni iscritte a quest’ultimo campionato hanno in calendario la prima giornata del torneo l’11 settembre. Un giorno prima via anche alla Juniores Regionale.

Il termine della stagione regolare è fissato al 30 aprile per tutte le squadre seniores (gli Juniores finiranno l’11 marzo), mentre il 7 e il 14 maggio sono programmate le gare di play off e play out, che decreteranno promozioni e retrocessioni.
Previste, come di consueto, anche alcune date infrasettimanali: il 21 settembre per l’Eccellenza, il 12 ottobre per la Promozione. Durante le festività natalizie stop completo dal 22 dicembre (il 21 sono fissate le semifinali di Coppa per l’Eccellenza) fino all’8 gennaio, quando riprenderanno Eccellenza e Promozione, mentre la Prima tornerà in campo il 15 gennaio. Il 16 aprile tutti fermi per la Pasqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento