Dilettanti - La Fulgor Fiorenzuola è pronta, molte riconferme e alcuni volti nuovi
Quest’anno le partite della prima squadra non si svolgeranno più a Fiorenzuola ma a Podenzano, mentre quelle del settore giovanile saranno giocate a Lusurasco e Vigolo Marchese
Fulgor Fiorenzuola (Terza Categoria) è pronta per la nuova stagione. Sono stati riconfermati praticamente in blocco i giocatori della scorsa stagione ai quali si sono aggiunti Gnappi dallo Zibello, Villani dal Real Chero, Muca dalla Lugagnanese, Oriti dal Soragna e gli svincolati Marasca V. (in passato al Real Chero), Marasca D. (in passato al Corte Calcio) e Viggiani (in passato alla Vigor Carpaneto).
“Ci aspettiamo un anno in continuità con il precedente” dice l’allenatore Filippo Sichel, confermato – “in cui vedremo crescere ulteriormente il nostro progetto. Gli inserimenti di quest’anno, con esperienza in categorie superiori, ci aiuteranno sicuramente a far lievitare il livello generale della rosa e far crescere ulteriormente i nostri giovani, molti dei quali provengono dal nostro settore giovanile, che già nella scorsa stagione hanno dato buone prove di maturazione che ci fanno ben sperare per questa stagione”.
Anche il settore giovanile appunto è in piena riorganizzazione. Il numero dei ragazzi, da scuola calcio fino alla categoria allievi, già intorno alle 100 unità lo scorso anno si preannuncia in crescita e grazie all’intesa di collaborazione con ASD Alseno Calcio si mira alla crescita complessiva del movimento giovanile delle due società per i prossimi anni.