rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - L'Alsenese riparte con molte ambizioni

Presentata nei giorni scorsi presso la sala comunale del Comune di Alseno, davanti alle autorità cittadine e alla dirigenza al completo, la nuova rosa della Fcd Alsenese che si cimenterà nel campionato di Seconda Categoria. Confermata in blocco...

Presentata nei giorni scorsi presso la sala comunale del Comune di Alseno, davanti alle autorità cittadine e alla dirigenza al completo, la nuova rosa della Fcd Alsenese che si cimenterà nel campionato di Seconda Categoria.
Confermata in blocco la squadra che ben ha figurato durante la scorsa annata sportiva, i "carioca" (così definiti per i colori sociali della casacca verde oro) hanno presentato i nuovi innesti che hanno completato sia lo staff tecnico che la rosa dei giocatori.

Con l'incarico di DS è stato ingaggiato Andrea Fovaris, bomber conosciuto nel panorama dilettantistico piacentino, mentre mister Guarnieri (confermato) sarà coadiuvato da Lagori Alberto, e da Ferraroni Mirko come preparatore dei portieri.

La rosa vede gli innesti importanti di bomber Rastelli Matteo (dal Borgo S.D.), Uttini Matteo (Chero) Borella Luca (Pallavicino) per l'attacco, dei centrocampista Santi Marco (Real Val Baganza) e Pederzani Lorenzo (Borgo S.D.), del difensore Lori Daniele (svinc.) e del portiere Montini Fabiano (Caorso).

Questa la rosa capitanata dal talentuoso Andrea Franzini:
Portieri: Montini, Faroldi
Difensori: Tamarri, Sabini, Villaggi, Lori, Rastelli F., Orlandi, Scichili A.
Centrocampisti: Sghiavetta, Santi, Balestra, Franzini, Pederzani, Casali, Vascelli.
Attaccanti: Scichili F., Rastelli M., Uttini, Borella, Bance.

Allenatore: Guarnieri Edoardo
Collaboratore Tecnico: Lagori Alberto
Preparatore portieri: Ferraroni Mirko
Medico sociale: dott. Tamarri Antonio
Direttore sportivo: Andrea Fovaris
Accompagnatori: Beccalori Alessandro, Azzoni Giovanni, Polinelli Giovanni, Peveri Claudio, Zoppi Walter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - L'Alsenese riparte con molte ambizioni

SportPiacenza è in caricamento