rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Dilettanti

Dilettanti - L'Arquatese nomina il nuovo Consiglio Direttivo e un rinnovato Organigramma Societario

Lascia la presidenza Giovanni Serio dopo oltre 10 anni al timone dell' USD, oltre al vicepresidente Nicola Gravaghi e al segretario Silvio Vescovi. A fine mese le nuove nomine

Dopo la sofferta ma bella salvezza in Prima Categoria l’Arquatese avvia un processo di cambiamenti a livello societario, con un nuovo consiglio direttivo e un nuovo organigramma societario che a fine mese rinnoverà quello attuale in carica da 10 anni. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale della società:

“Cambio al vertice societario del gruppo sportivo Arquatese a fine stagione. Il 30 giugno lascia la presidenza Giovanni Serio dopo oltre 10 anni al timone dell' USD, oltre al vicepresidente Nicola Gravaghi e al segretario Silvio Vescovi. Il gruppo si rinnova nell'organico e nei collaboratori mantenendo gli identici motivi che accompagnano i giocatori e sportivi del paese: sano agonismo, correttezza e lealtà sportiva. Entro fine mese sarà nominato il nuovo Consiglio Direttivo e l’Organigramma Societario. Squadra di Prima Categoria già in buona parte costruita con la campagna acquisti per il momento chiusa, mentre il programma dell’attività giovanile sarà maggiormente spinta verso fascia di età 5-8 anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - L'Arquatese nomina il nuovo Consiglio Direttivo e un rinnovato Organigramma Societario

SportPiacenza è in caricamento