menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - L'Agazzanese affila le armi: arriva il Poggibonsi. Terza: c'è la finale playoff Perino-Gragnano

Due partite in programma domenica 26 maggio, giovedì 30 ci sarà la finale di Coppa Provinciale di Terza tra Niviano e Perino sul neutro di Pontedellolio

Con l’ultimo weekend di maggio si chiude definitivamente la stagione 2018/2019 del calcio dilettantistico piacentino. Per domenica 26 maggio sono in programma solamente due gare: in Eccellenza c’è il match di ritorno tra Agazzanese e Poggibonsi, si gioca al Baldini di Agazzano (fischio d’inizio alle 15.30), la squadra di Melotti deve ribaltare la sconfitta (1-0) patita all’andata per staccare il pass e volare al turno successivo.
In Terza Categoria si gioca la finale playoff in gara unica: Perino-Gragnano (ore 16.30), 90’ ed eventuali supplementari. Nel caso persista il pareggio al 120’ allora a vincere sarà il Perino in virtù della miglior classifica.

La stagione poi vivrà il suo epilogo giovedì 30 maggio alle ore 20.45 sul neutro di Pontedellolio (campo Cementirossi) con la finalissima di Coppa Provinciale tra Niviano e Perino. Qui, in caso di pareggio al 90’, si andrà direttamente ai calci di rigore. La Coppa Provinciale mette in palio la promozione diretta in Seconda Categoria per chi vince la finalissima.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento