rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il San Rocco prosegue nell'attività sportiva

La rinascita della fenice. Così si può coniugare la breve parentesi di incertezza dell'Associazione Polisportiva San Rocco Calcio: spirito di sacrificio e dedizione allo sport questo il mix giusto per proseguire il cammino, non sempre facile e le...

La rinascita della fenice. Così si può coniugare la breve parentesi di incertezza dell'Associazione Polisportiva San Rocco Calcio: spirito di sacrificio e dedizione allo sport questo il mix giusto per proseguire il cammino, non sempre facile e le parole del presidente Garioni Michele echeggiano come un grido di liberazione dopo tanta sofferenza nel limbo dell'incertezza appunto come si diceva prima, ma alla fine la società è riuscita a trovare la strada giusta. L'unica squadra sacrificata è stata quella della juniores, sacrificata per modo di dire  in realtà i ragazzi non sono stati abbandonati ma bensì si e' trovata una collocazione per tutti presso la neonata Asd Guardamiglio Calcio che milita in terza categoria nel campionato piacentino.

La prima squadra del San Rocco è stata affidata al direttore sportivo Sestito Salvatore e a mister Sprega Daniele (confermatissimo), un allenatore dalle capacità speciali per la crescita dei ragazzi giovani, vedasi l'anno scorso il debutto di Roverselli Paolo ('98) e Locca Riccardo ('97)

Organigramma
Presidente: Garioni Michele
Direttore generale: Rancati Giorgio
Amministratore: Vitrò Giovanni
Consiglieri: Garioni Walter, Sestito Salvatore, Leta Giovanni, Zermani Roberto, Perdoni Marco, Castelli Graziano. 
Responsabile settore giovanile: Vitrò Giovanni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il San Rocco prosegue nell'attività sportiva

SportPiacenza è in caricamento