rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma: tre anticipi al sabato, domenica clou in Terza Categoria

In Promozione sabato ci sono Bobbiese-Vigolo e Noceto-Alsenese, in Prima c'è l'anticipo Sporting Fiorenzuola-Vigolzone. In Eccellenza l'Agazzanese ospita il Rolo, la Castellana nella tana della capolista. In Terza fari puntati su Virtus Piacenza-San Polo e Podenzanese-Polisportiva BF.

Nella prima domenica di novembre spiccano impegni davvero complicati per le piacentine di Eccellenza. La splendida Agazzanese (seconda) avrà una partita complessa in casa contro un sempre pericoloso Rolo che staziona però a metà classifica. Il Nibbiano&Valtidone ha assolutamente bisogno di punti, ma non sarà facile prenderli nella tana del Sasso Marconi, mentre la CastellanaFontana va in casa della super capolista Castelfranco (34 punti 12 gare) finora imbattuta.
In Promozione due anticipi al sabato, si tratta del derby Bobbiese-Vigolo (ore 15) e di Noceto-Alsenese, quest’ultima importante in coda alla classifica. Davanti la capolista Pontenurese deve fare il bottino pieno in casa contro il Solignano ultimo della classe. Chiudono il programma il Gotico Garibaldina a Brescello e il Carpaneto a Traversetolo.
In Prima Categoria Sporting Fiorenzuola-Vigolzone si gioca al sabato (ore 14.30). Davanti comandano appaiate la Borgonovese, che ha un impegno difficile in casa della Pontolliese, e la Spes che ospita la Fontanellatese (penultima). Sarmatese-Sannazzarese è l’altro derby di giornata, poi Junior Drago e Ziano ospitano rispettivamente Fidenza e Fiore Pallavicino, chiude la Lugagnanese contro la Viarolese.
In Seconda A la capolista RiverNiviano ha un impegno delicato contro il San Lazzaro, inseguono la Libertas che in casa della Travese e il San Nicolò che è ospite del San Giuseppe. Nel Girone B comanda l’Arquatese che ha un bel derby contro il Pro Villanova, a -1 c’è la Salicetese ospite del Fraore e il Corte Calcio (-4 dalla vetta) sul campo del Mezzani.
Giornata interessante, infine, in Terza Categoria. La nuova capolista Caorso (21) ha un match abbordabile contro il GerbidoSipa, dietro c’è la Virtus Piacenza (20) che ospita un San Polo terzo (17), mentre al Rubini si gioca Podenzanese (16) contro Polisportiva BF (17). Fischio d’inizio domenica 6 novembre alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 14.30
Agazzanese-Rolo
Anzolavino-Boretto
Arcetana-Piccardo Traversetolo
Campagnola-Pieve Nonantola
Colorno-Modenese
Fidentina-Borgo San Donnino
Real Formigine-Cittadella
Sasso Marconi-Nibbiano&Valtidone
Vignolese-Castelvetro
Castelfranco-CastellanaFontana
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma: tre anticipi al sabato, domenica clou in Terza Categoria

SportPiacenza è in caricamento