Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma: Nibbiano&Valtidone al Braglia di Modena, in Prima c'è Borgonovese-Pontenurese

In Serie D il Fiorenzuola cerca il titolo d'inverno. In Eccellenza la formazione di mister Tassi impegnata nello storico impianto modenese contro la Rosselli Mutina. Raffica di derby in Prima Categoria.

Ultima del girone di andata nelle categorie ancora in campo domenica 17 in attesa dei recuperi fissati per il 20 dicembre.
In Serie D il Fiorenzuola proverà a laurearsi campione d’inverno ma, per farlo, deve cercare di superare al Comunale un cliente scomodo come l’Aquila Montevarchi, il Carpaneto invece affronta la trasferta in casa della Sammaurese.
In Eccellenza sarà una domenica un po’ speciale per il Nibbiano&Valtidone. La formazione piacentina, infatti, giocherà la gara contro la Rosselli Mutina (una delle favorite del girone) nel prestigioso impianto Braglia di Modena, dopo la radiazione dai campionati professionistici del Modena Calcio nello scorso ottobre. L’Agazzanese invece cercherà i tre punti tra le mura di casa contro il Pallavicino.
In Promozione il Fontana Audax - che non vince da quasi due mesi - è chiamato fare il colpaccio in una difficile trasferta in casa del Borgo San Donnino, impegno da bollino rosso per il Gotico Garibaldina nella tana della Medesanese mentre la Castellana al Soressi riceve il Marzolara.
In Prima Categoria la capolista Vigolo (cha ha una partita in più) va nella tana dello Zibello, molto interessante il derby d’alta classifica Borgonovese-Pontenurese con la Bobbiese che va a caccia dei tre punti nella tana del Soragna. Gli altri derby di giornata sono: San Nicolò-LibertaSpes, Sannazzarese-Chero, Sarmatese-Rottofreno e Turris-Alsenese.
Fermi per la sosta invernale i campionati di Seconda e Terza Categoria. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Serie D
Castelvetro-Romagna Centro
Fiorenzuola-Aquila Montevarchi
Forlì-Imolese
Pianese-Sporting Trestina
Rimini-Sansepolcro
Sammaurese-Carpaneto
Sangiovannese-Lentigione
Sasso Marconi-Mezzolara
Tuttocuoio-Correggese
Villabiagio-Colligiana
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento