rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma di mercoledì 8 dicembre. Finale di Coppa San Giuseppe-San Lazzaro, ma c'è rischio neve

In campo per il campionato l'Eccellenza (Nibbiano&Valtidone-Real Formigine e Campagnola-Agazzanese), il Girone B di Seconda Categoria e la Terza Categoria. Lyons Quarto-San Polo e Gropparello-Pianellese sono due match decisamente interessanti. Fischio d'inizio alle 14.30 su tutti i campi

Realab Proposta2-74 (trascinato)Lavoro extra per il Calcio Dilettanti piacentino con molte partite (e recuperi) in programma per mercoledì 8 dicembre, tra cui anche la finale di zona di Coppa Emilia di Seconda Categoria tra San Giuseppe e San Lazzaro che gioca sul neutro di Pontenure (ore 14.30).
Programma a rischio neve, si scoprirà domani se e quali partita dovranno rinviare i 90’. Intanto in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ha ripreso a correre, si è issato al terzo posto e mercoledì affronta in casa il Real Formigine  che staziona a metà classifica. L’Agazzanese (terzultima) affronta invece una trasferta importante in chiave salvezza a domicilio della Campagnola.
In Seconda A si recupera San Filippo Neri-Gragnano, mentre la Seconda B recupera tutta la 10a giornata. La capolista Lugagnanese (23) è impegnata nella tana della Salicetese, l’altra capolista Vicofertile ha un match in casa del Villanova penultimo. Trasferte per Virtus San Lorenzo e Corte Calcio, rispettivamente in casa dello Scanderbeg e Montebello.
Turno completo in Terza Categoria. La capolista Pianellese (32) ha una partita davvero difficile nella tana del Gropparello, il Cadeo si è portato al secondo posto (29) e gioca in casa della Primogenita. Lyons Quarto-San Polo è senz’altro uno dei match più interessanti della giornata. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di mercoledì 8 dicembre

Eccellenza A, ore 14.30
Arcetana-Piccardo Traversetolo
Bibbiano-Fidentina
Campagnola-Agazzanese
Modenese-San Michelese
Nibbiano&Valtidone-Real Formigine
Rolo-Cittadella
Salsomaggiore-Colorno
Riposa: Felino
Classifica qui

Finale Coppa Emilia di zona, Seconda Categoria ore 14.30
San Giuseppe-San Lazzaro

Seconda Categoria A, ore 14.30 recupero 11a
San Filippo Neri-Gragnano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma di mercoledì 8 dicembre. Finale di Coppa San Giuseppe-San Lazzaro, ma c'è rischio neve

SportPiacenza è in caricamento