rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma di giovedì 1 novembre. Il clou Vigolzone-Ziano e San Giuseppe-Sporting Fiorenzuola

In campo Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Sotto i riflettori anche il derby di Promozione tra Pontenurese e Gotico Garibaldina

Turno infrasettimanale - meteo permettendo - per il calcio dilettanti con tutte le categorie in campo nel pomeriggio (ore 14.30) di giovedì 1 novembre.
In Eccellenza l’Agazzanese (terza) vuole riprendere la sua marcia nelle zone nobili della classifica ma per farlo dovrà superare in trasferta la Bagnolese che insegue i piacentini a -4. Il Nibbiano&Valtidone pian piano sta sprofondando in una crisi di risultati, serve il bottino pieno giovedì in casa contro il fanalino di coda Pallavicino.
In Promozione riflettori sul derby tra un’ottima Pontenurese e un Gotico Garibaldina in netta ripresa. La Bobbiese è sempre in cerca del primo successo e ospita la Castelnovese Meletolese. La CastellaFontana si vuole confermare nel treno di testa in trasferta contro la Viarolese.
Prima Categoria: l’anticipo del mercoledì sera è San Nicolò-Virtus Caorso, gli altri derby di giornata sono Caorso-Borgonovese e Sannazzarese-Alsenese. La capolista Vigolo riceve la Fontanellatese, la PontollieseGazzola va in casa della Casalese. Chiudono il quadro le trasferte di Chero e Rottofreno a Fidenza e Soragna.
In Seconda Categoria A c’è il match clou tra il Vigolzone (secondo) e la capolista Ziano. Il Podenzano terzo della classe ospita il Rivergaro. Nel Girone B fari su San Giuseppe-Sporting Fiorenzuola che poi è terza contro prima, il San Lazzaro (secondo) riceve il Cadeo.
In Terza Categoria comanda il Vernasca che andrà nella tana del Gerbido, dietro spinge il Niviano che affronta il Lyons Quarto nel big match di giornata. Chiude il Perino ospite della Primogenita.
Fischio d’inizio giovedì 1 novembre alle 14.30 tranne nei casi specificati.

Eccellenza
Bagnolese-Agazzanese
Campagnola-Felino
Castelvetro-Correggese
Nibbiano&Valtidone-Pallavicino
Piccardo Traversetolo-San Michelese
Rolo-Folgore Rubiera
Rosselli Mutina-Fiorano
Salsomaggiore-Colorno
Solierese-Cittadella
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma di giovedì 1 novembre. Il clou Vigolzone-Ziano e San Giuseppe-Sporting Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento