rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica: weekend di grandi sfide, c'è Fornovo-Pontenurese

Big match tra le due prime della classe in Promozione. E sabato sera anticipo di lusso tra Vigolzone e Spes, che sono al comando della Prima Categoria. In Seconda A riflettori su San Nicolò-Gragnano, in Terza occhio di riguardo per Pol.BF-Turris

Verdea DateiCampionati dilettanti che entrano davvero nel vivo con la prima domenica di ottobre. In Eccellenza l’Agazzanese proverà subito a trovare una reazione nella tana dell’Anzolavino mentre il Nibbiano, dopo aver trovato il primo successo, cerca continuità di risultati in casa contro l’Arcetana. Due match abbordabili per le piacentine, mentre la Castellana deve provare a lasciarsi alle spalle l’ultimo posto in classifica e per farlo dovrà provare a battere un Castelvetro che stazione nella parte alta della graduatoria.
In Promozione senza ombra di dubbio il big match di giornata è la sfida tre le due capoliste, FornovoMedesano e Pontenurese, entrambe ancora imbattute dopo tre turni. La Bobbiese riceve il Brescello, trasferte per Gotico Garibaldina e  CarpanetoChero rispettivamente in casa de IlCervo e Solignano, anche l’Alsenese è impegnata fuori sul terreno del Tonnotto. Chiude il Vigolo in casa contro il Carignano.
Anche in Prima Categoria c’è le scontro tra le due prime della classe, Vigolzone-Spes si gioca in anticipo sabato sera alle 20.30. Gli altri derby di giornata sono Borgonovese-Sannazzarese e PontollieseGazzola-Ziano. Sarmatese e Lugagnanese saranno impegnate rispettivamente a Soragna e Zibello, mentro lo Sporting ospita la Viarolese. Chiude il quadro lo Junior Drago in casa della Fontanellatese.
In Seconda A la capolista Pianellese (7) va sul difficile campo del Rottofreno, dietro c’è lo scontro tra seconde San Nicolò-Gragnano. Nel B comanda il Corte Calcio (9) che sulla sua strada ha un cliente difficile come il San Polo Calcio (7). L’Arquatese (7) riceve il Gropparello e la Salicetese (7) il CombiSalso.
In Terza Categoria al comando ci sono Virtus Piacenza e Polisportiva BF a punteggio pieno (9): la Virtus sarà in trasferta sul campo del Caorso, la Bf ha un match interno piuttosto complicato contro la Turris. Fischio d’inizio domenica 2 ottobre su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 15.30
Piccardo Traversetolo-Fidentina sabato 1 ottobre ore 15
Anzolavino-Agazzanese
Boretto-Cittadella
Borgo San Donnino-Rolo
CastellanaFontana-Castelvetro
Colorno-Vignolese
Modenese-Pieve Nonantola
Nibbiano&Valtidone-Arcetana
Sasso Marconi-Campagnola
Castelfranco-Real Formigine
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica: weekend di grandi sfide, c'è Fornovo-Pontenurese

SportPiacenza è in caricamento